|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[xbox360] Problema video, help me!!!!!
Salve a tutti
apro questo 3d per esporvi il mio problema/perplessità su un problema video che sono sicuro al 99% che riguarda la console e non il monitor dove è montato. Veniamo al dunque ho una 360 moddata lettore hitachi-lg 3120 e ho proceduto qualche tempo fa anche alla taratura della lente (prima della taratura questo problema non l' ho riscontrato). Il problema a prima impressione sembra riguardare il monitor ,la sensazione è di avere dei pixel bruciati ,perchè ci sono dei puntini luminosi gialli a volte intermittenti intorno le lettere a mo' di "bad" pixel bruciato, ci si accorge solo sulle lettere e la cosa strana è che questo problema: 1- non si verifica sempre ma a volte 2- mi è capitato che spegnendo la console e staccando l'alimentatore, il "gozzila" per intenderci, e riaccendendo la console ,il problema non si verifica più per tutta la durata di accensione della stessa :nu: Quindi allora ho pensato ![]() Sapreste aiutarmi a trovare il problema ? ![]() Vi ringrazio per le risposte ecco le foto dove appare il problema, il menu è di FM2 ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nessuno sa niente?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.