|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
[ROMA]Vendo Wii + 2 wiimote+giochi+...
Salve a tutti!!
Vendo wii praticamente nuovo scontrino per la garanzia di qualche mese fà piu' un cavo component originale nintendo più il gioco wiiplay piu un wiimote più naturalmente tutta la dotazione originale!! Ricapitolando! WII con wiisports 1 wiimote + 1 nunchuck e roba varia imballi originali +1 WIIMOTE con WII PLAY il gioco +1 cavo component originale! Vendo tutto a 230€ s.s incluse i j+3 Precedenza consegna a mano a roma! al prezzo naturalmente di 220€ AVVERTENZE: No Perditempo No proposte strane o prezzi ridicoli ,trattabile ma con moderazione Precedenza consegna a mano 24h a persona per la coda! In vendita anche altrove quindi mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento! NON PIù IN VENDITA!
Ultima modifica di ^Christof^ : 20-06-2007 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
|
Ciao coda a 150 senza spese ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
??? 150€ dove scusa? costa 260 € solo il wii il wiimote+wiiplay 40€ il cavo rgb originale 25€ se sei fortunato e tu mi offri 150€ che ha due mesi? Siamo mika a portaportese....
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
interessato con piccola limatina...
sono su msn:[email protected] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
ti ho contattato via mp per uno scambio a mano su Roma, fammi sapere qui o su msn
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ritirato dalla vendita si può chiudere!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.

Affidabile al 100%