|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Perugia
|
monitor poco luminoso URGENTE!!!
salve il mio notebook mi da questo problema: se stacco l'alimentanzione (lavorando quindi con la batteria) l'illuminazione diminuisce di colpo. ho provato a svagare tra il pannello di controllo ma nnte. ke dovrei fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
A me sembra normale. Lavorando con la batteria il portatile entra in risparmio energia per prolungare la durata della batteria.
Che portatile hai?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora io ho un lenovo 3000 c100. il computer è appena tornato da riparazione e prima non me lo faceva. e cmq c'è modo di disattivare questo risparmio energetico visto che è troppo scuro e da fastidio?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova a guardare se nella traybar c'è qualche utility avviata che gestisce il risparmio dell'energia. Qualcosa tipo "batterylife", "power4gear" o simili.
Magari apri il task manager a vedi se ci sono applicazioni o servizi avviati che ricordano il risparmio dell'energia. Al limite quando lui ti diminuisce la luminosità tu aumentala manualmente, no?
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non penso dipenda da qualche applicazione poichè mi capita anke appena lo accendo, prima ke cominci a caricare windows, cmq ho controllato e non ci sono applicazioni avviate, grazie per l'attenzione. é possibile che mi abbiano combinato qualke pasticcio quelli della riparazione?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non riesci ad aumentare manualmente la luminosità?
Sulla tastiera non c'è nessun simbolo per quanto riguarda la luminosità? Leggi il manuale.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Anch'io credo che sia qualche programma che ti ha ridotto la luminosità.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' un'opzione del risparmio energetico che in genere e' attivata di default sui portatili. Puoi scegliere se disattivarla o regolare il livello di luminosita' quando il notebook non e' alimentato alla rete elettrica. Guarda bene tra le opzioni del risparmio energetico.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.