|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Modalità wds e settaggi
Ho aggiornato il firmware del g624t dlink e ora mi implementa il wds. Le modalità presentate sono wds repeater, wds crude e wds bridge. Come devo settare per farlo andare in wds col 2100 AP in modo da estendere la rete? La modalità repeater normale purtroppo fa pena... Avrei pensato a WDS bridge as root sul router con indirizzo mac del 2100AP e a wds sul 2100AP con mac del router e così sembrerebbe andare ma quando faccio la scansione con net stumbler mi rileva solo un access point e nn 2. è normale? Rispondetemi please!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per la crittografia, il WDS supporta solo la wep. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
il repeater, immaginabile come un bridge, dovrebbe quindi essere trasparente al tcp/ip.
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie per avermi risposto. Allora rileva solo il router, niente access point... e quest'ultimo ha modalità disponibili wds e wds con AP.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' una prova, non ti assicuro nulla |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Allora ho fatto così e mi rileva entrambi ora, solo che in questa modalità nn posso usare il 2100 come ripetitore ma lo devo necessariamente attaccare al router col cavo per navigare in internet. Certo il segnale è più forte ma nn soddisfa in pieno la mia esigenza. Uffa... In pratica vorrei che il 2100 facesse da ripetitore wds facendosi vedere e sparando il segnale più forte come avviene in modalità repeater semplice dove tra l'altro vedo il 2100 normalmente (ma nn posso usarla perchè si impalla di continuo e con qualsiasi firmware mentre in wds mai). La wep è la stessa al 100%, idem il canale cioè il 6 e idem lo ssid.
Ultima modifica di sprido : 12-06-2007 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
pensavo nn si potesse, ok ci proverò, grazie
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Nada de nada de nada
Ultima modifica di sprido : 15-06-2007 alle 18:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.