|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[MI+sped] HTC 3600 imballato con garanzia 2 anni: 500€
Salve a tutti
vendo il palmare HTC 3600 (colore nero),uno dei migliori terminali in circolazione, da ritirare con i punti Vodafone One (da oggi è un premio della soglia 5000 punti) E' un gioiellino e sono combattutissimo nel cederlo..ma nn credo lo sfrutterei al meglio e quindi lo voglio vendere subito per non cadere nella tentazione... ![]() Il prezzo è un prezzo onesto: 500€! La garanzia decorre dal momento in cui lo ritirerò ad acquirente trovato.. Non si tratta di un palmare di seconda mano ma di un apparato NUOVO e mai utilizzato Se siete di Milano o hinterland andremmo insieme a ritirarlo in negozio..in caso contrario lo farei spedire dalla Vodafone al vostro indirizzo in maniera GRATUITA [In tal caso data la somma offro tutte le garanzie (pagamento conj bonifico, numero fisso a me intestato)..vendo anche sul noto sito (ma per ora nn questo palmare) con il nick falkon-74] Vendo anche altrove Il prezzo trattandosi di un apparecchio nuovo non è trattabile Per ogni domanda sono sempre disponibile e sarò lieto di rispondervi Andrea Caratteristiche in breve: - UMTS & GSM/GPRS Quadband, con touch screen - Permette di navigare in internet fino a 1.8 Mbit/s - Sistema operativo Windows Mobile 5.0 PPC - GPS integrato per Navigazione Satellitare - Display da 2.8" QVGA - Fotocamera da 2 megapixel - Memoria da 64 MB, espandibile con micro SD - Supporto servizi di Videochiamata , Live!TV, Live!Music, Video MMS e MMS, e-mail - Connettività Bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
|
scambi con un qtek 9000 nuovo?
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
No, mi spiace..
Vorrei monetizzare ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
nuovo sta così:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_palmari_p3600.aspx adatta il prezzo al regolamento ![]() 529 / 1.2 = 440euro andrea ![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Carrapipi
|
Scambi con n93 silver pari al nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
|
Edit.
Scusate tanto ho confuso i post. Ciao Lorenzo. Ultima modifica di lollomac : 10-06-2007 alle 19:29. Motivo: Errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Credo che si stia scatenando una grandissima confusione intorno a questo post..
Innanzitutto credo che Lollomac abbia fatto un pò di casini con i thread e invece di postare sul suo lo ha fatto sul mio...capita ![]() Pertanto il palmare è ancora disponibile... Per quanto riguarda l'intervento dell'utente Erfass accetto il suo appunto.. Ma vorrei segnalare che: 1)Il telefono di factotus è in offerta 2)Il mio telefono è nuovo ed essendo un premio non è in nessun modo fatturabile: verrebbe ciò meno la ratio che (giustamente) impone in generale che il prezzo di vendita debba essere minore del 20% rispetto a quello del negozio meno caro (tra la lista proposta) Pertanto invito i mod a chiudere l'annuncio nel caso in cui debba effettivamente cambiare prezzo (non sarei interessato a venderlo a quel prezzo) o se per la particolarità dell'oggetto tale norma possa nn essere applicata e in tal caso chiederei di eliminare questa discussione e iniziarne una nuova pulita. Aspetto vostre decisioni in merito Ciao e grazie Andrea Ultima modifica di falkon_ : 10-06-2007 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
in caso avessi sbagliato io scusami tanto..senza rancore spero
![]()
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.