|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Venezia
|
Guida MYSQL
Finalmente mi sono deciso a passare a MYSQL, ma sto incontrando qualche difficoltà già dall'installazione.....
![]() Mica c'è qualcuno di buona volontà che mi spiega come fare?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Scaricati MAMP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Dio benedica chi ha scritto questo fantastico programmino
![]() Se non hai esigenze particolari vai tranquillo, e' perfetto!
Powered by: MacBook C2D 2Ghz , Mighty Mouse Wireless. "Programmare è come fare sesso... un errore e devi fornire supporto per tutta la vita!" Un ringraziamento speciale alla VENCO COMPUTER SPA di Torino, che e' riuscita a rigarmi di brutto il MACBOOK nuovo di 20 giorni !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
perdonate l'ignoranza ma cos è il mysql? ho cercato su wikipedia e ho trovato che è un gestore di database.. volevo capire però esattamente cosa ci fate?! nel senso è utile per un utente comune o serve solo ad utenti pro?
grazie
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ecco esatto anche io ero interessato a capire cosa fosse, ho cercato di tradurre wikipedia (in italiano
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me interesserebbe ma è a pagamento?
CPU: Intel i5 750 @2.66 GHz Mainboard: ASUS P7P55D Deluxe RAM: 4x2GB Kingston HyperX 7-7-7-20 DDR3 @1333 MHz Hard Disk: Samsung SSD 840 EVO 250GB, 3 Tb WD Green caviar 64MbCache Monitor: Samsung Syncmaster P2350 FullHD Scheda Video: ASUS EAH5850 DirectCU 1Gb GDDR5 Alimentatore: Corsair HX620 80Plus Sistema Operativo: Windows 7 Professional SP1 x64 Case: Cooler Master CM 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
http://www.ilmac.net/scuola_di_mac/mysql1.htm
http://database.html.it/guide/leggi/87/guida-mysql/ http://www.risorse.net/mysql/ Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() grazie mille! ![]()
MACBOOK PRO 13" 2017 Canon EOS 40d + EF-S 18-200 f/3.5-5.6 IS + EF 50 f/1.8 + Sigma 10-20 f/4-5.6 Apple Iphone X 64 GB Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...ammazza che allupati da software...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
allupati da software.....
bellissima..non l'avevo mai sentita!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Member
|
Sto scoricando il file.... speriamo bene!!!!
Grazie tantissimo..... Quote:
Ho visto i siti che hai segnalato, i primi due li avevo già visti....infatti ho scaricato "cocoa"... solo che ho provato ad nstallare il file di server logistic, ma mi da errore.... gli altri due parlano di installare su Wun e Linux.... a me serve per mac.... anche perchè non sono molto "ferrato" con in Mac... comunque grazie... rimango in attesa di altre info... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Programma scaricato ed installato...... FANTASTICO!!!!!!
ora ho un altro problemino, non riesco a connettermi al server con altri programmi tipo COCOA o MySQL TOOL... mi dice di controllare l'indirizzo o se ho le autorizzazioni necessarie..... Comunque è già un grosso passo in avanti!!!!! grazie ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
un suggerimento: chiamalo col suo nome intero, "CocoaMySQL".
"cocoa" da solo è un linguaggio di programmazione, tutti i maggiori programmi mac sono genericamente cocoa ![]()
![]() |
#14 |
Member
|
grazie terrò presente il consiglio.... ma riguardo al mio problema sai darmi una soluzione?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.