|
|
Risultati sondaggio: Quale colore scegliereste? | |||
Bianca |
![]() ![]() ![]() |
38 | 29.23% |
Nera |
![]() ![]() ![]() |
92 | 70.77% |
Votanti: 130. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Ordinata! Ora toglietemi un dubbio..
Finalmente l'ho ordinata. Sabato alla presentazione mi sono tolto ogni dubbio.
Ho preso la BMW 120d 3 porte bianca versione attiva con qualche opzional piazzato bene ![]() ma siccome sono stato in dubbio fino alla fine... voi l'avreste presa bianca o nera?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
non capisco il senso della tua domanda...
![]() ![]() bianca o nera? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Bianca ovviamente
ha molta molta piu' personalita' ![]() ![]() oltre che la guardano tutti dove passi e dove la parcheggi ![]() ![]() cerchi? che altri opz hai messo?
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Bianco è più stilosa, nera più elegante. La scelta è difficile, ma probabilmente anch'io alla fine sarei andato su quel colore, sarà che la mia auto è scura così mi piacerebbe cambiare un giorno.
Xeno? Cerchi da 17 o 18"? Io aggiungerei ben poco altro ![]() Ah, dimenticavo... quando la porti a 200CV ??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
bianca?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
nera!
bianca è da gobbo
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bianca.. ... magari perlato..
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
io l'avrei presa nera...
cmq bisogna vedere se è un bel bianco perlato oppure no...in ogni caso va tenuta pulitissima...altrimenti fa schifo. (sia nera che bianca). ![]() io ho visto la gt3 RS bianca...spettacolo... ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Nera.
Bianca fa troppo pappone. ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
bianca sembra un taxi.. e poi il bianco se non curato ottimamente dopo un pò fa schifo su una vettura. IMHO solo poche macchine hanno una bella linea bianche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Molto bella bianca ma troppo impegnativa da tenere pulita.
Nera è bella ma è uguale all'altro milione di serie 1 che ci sono in giro ed ha il problema di quella bianca nel fattore pulizia. Io l'avrei presa color sabbia con pelle nera e fari allo xeno, molto elegante e sportiva allo stesso tempo. Complimenti per l'auto, non è esattamente il segmento che preferisco ma nulla toglie che è un auto vermente superba. Una domanda? How much? Avevi pensato anche al possibile acquisto della serie 3 berlina?
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
Quote:
![]() Cmq per me meglio bianca, ma solo se accoppiata a 4 bei cerchi ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Nera, completamente nera, anche i cerchi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bianca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nera coi cerchioni ENORMI! C'è uno che ce l'ha sulla via per andare all'università è troppo figa
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Se la dovessi riprendere ora, sarei nella tua stessa condizione.
Io ho un debole per il nero (la mia attuale è pastello), ma la 3 porte bianca ha un fascino non indifferente! Che optional hai messo?
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
nera!
pero' ho cliccato male e ho messo bianca! ![]() il bianco e' un colore bellissimo... ma non su quella macchina
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.