|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ravenna
|
AIUTOOOOOO!!!!!! Per Computer Nuovo
Spero di aver scelto il topic giusto..... se non fosse così perdonatemi.
Raga mi devo fare il computer nuovo ed ho bisogno dei vostri pareri e dei vostri consigli.Allora il computer che vorrei farmi è così composto: CASE: Coolermaster Stacker 830 EVO ALIM: Enermax Galaxy DXX 850 CrossFire S.Madre: Asus Commando CPU: Intel Core 2 Q6600 + Asus Arctic Square RAM: DDRII 800Mhz Team Xtreem Dark 2048.0 MB Kit Cl.4 (2x1024MB) HARD DISK: W.D. Raptor X 160 Gb S. Video: Ati Radeon HD 2900 XT 512 Mb GDDR3 Questo è quello che vorrei prendere; inoltre ho già in mio possesso i seguenti componenti che momnterei nel Pc nuovo: Ageia PhysX (Asus P1) Scheda Audio Sound Blaster X-Fi Fatl1ty 2 Masterizzatori SATA ASUS Che ne dite???? Sono aperto a tutti i vostri consigli e pareri.... Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto Ultima modifica di Solit : 28-05-2007 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
i 4 gb di ram sono sfruttati da poche aplicazioni, poi sono delle 667Mhz cl.5.. prendi almeno delle 800Mhz
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io vorrei delle Ram che siano compatibili con la scheda Madre e inoltre che siano compatibili con il corossfire Te che mi consigli???? Ultima modifica di Solit : 28-05-2007 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
per il procio aspetterei il 22 luglio quando te lo porterai a casa a 266 euri. per la scheda...mah..io sono filo-nvidia..quindi mi comprerei una gtx o al meno una 640 gts che va come un treno a vapore e le prestazioni..come da bench effettuati..sono allineate. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il procio il 22 è troppo in là. E' da più di un anno e mezzo che stò aspettanto per farmelo sto computer e che stò risparmiando per comprarmelo , cmq valuterò la cosa. Per quanto riguarda a scheda video lo so benissimo che la 8800 adesso è nettamente superiore all'ati r600 ma voglio aver fiducia nella Hd 2900 e sono sicuro che non appena avranno fatto uscire dei drive + decenti ne vedremo delle belle soprattutto con i giochi in dx10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.

nuovo ed ho bisogno dei vostri pareri e dei vostri consigli.