|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
[Ta + Sped] Scambio Pc fisso con Notebook
Scambio questo pc fisso con un notebook con almeno 1gb di ram + eventuale conguaglio (sicuramente da parte mia).
Il pc + composto da: Case Chieftec serie Matrix Alimentatore Enermax Noisetaker 485W Cpu Amd 64 Venice 3200 (939) con dissi standard S. Madre AsRock 939 Dual-Vsta (agp e pci-e, s. audio e di rete integrate) Ram 1gb (2x512mb ddr 400mhz) S. Video Leadtek 6800 128mb (liscia ma con pipeline e vertex sbloccati come nella GT) Hd sata Maxtor 80gb Hd pata Maxtor 120gb Floppy Dvd-RW Lite-on 1673s Cd-rw Lite-on 52327S Floppy CPU e s. madre dovrebbero essere in garanzia (acquistati ott/nov 2006) ![]() Aspetto le vs proposte
Ho concluso positivamente con: tantissimi utenti...ho perso il conto ![]() Ultima modifica di aenima80 : 27-06-2007 alle 11:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ciao, ho letto che sei interessato allo scambio con un note......ma quanto vorresti per tutto il blocco se mai non dovesse riuscirti lo scambio?
ciao e grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
io ho questo mininotebook HP che ho proposto a un altro utente qui su HW (faccio copia-incolla):
HP serie Business NC4000 è un 12.1 pollici, centrino 1,4, 768 di ram, 80 gb HD 5400rpm nuovo, wifi, slot SD, bla, bla... compresa borsa peso complessivo di soli 1,6 Kg ![]() 415€ (i 12.1 pollici costano un botto, non mi dire che con 550€ ci compri un 15.4 pollici nuovo perchè non è la stessa cosa....)
![]() |
#11 |
Senior Member
|
...si ma con 550€ mi compro un 15.4 nuovo
![]() a parte gli scherzi nel thread ho scritto scambio. ti interesserebbe lo scambio o solo la vendita? quanto dura la batteria (sia con wifi attivo che senza)? c'è ancora garanzia residua?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
la batteria dura da 1,30 a a quasi 2 ore a seconda dell'uso niente garanzia
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
tanto per capire il valore di questi mininotebook guarda qui il suo successore nc4400 con un core duo quanto costa http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/113501/16627556.html trovi ovviamente core duo 15.4 a meno di 600€, ma sono due cose diverse ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non saprei esattamente. vedo un po nel forum per farmi un'idea dei prezzi. nel frattempo se vuoi fammi tu un prezzo indicativo(magari in pvt).
e cmq come mai lo vendi, visto che se nn ho capito male lo hai acquistato un mesetto fa? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=nc4000
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
Ciao, potrebbe interessarti uno scambio con hp dv5027ea? Queste sono le caratteristiche, ho ancora scatoli originali e cd originali.
Processore Mobile AMD Sempron™ 3300+ con Tecnologia PowerNow!, Cache L2 da 128 KB, Bus di sistema fino a 1600 MHz operativo in modalità CA/CC 25 Watt Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Memoria 1024 MB (2x512MB) DDR a 333 MHz (ma supporta le ddr a 400, sperimentato su un pc uguale di un amico) Disco rigido interno 80 GB a 4200 rpm EIDE, ATA 100 (sostituito con hitachi travelstar a 7200 giri, per avere più velocità...e ce l'ha! Sono pochi i laptop con questo hd, e ti assicuro che le prestazioni sono diverse) Masterizzatore DVD a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) Modem 56k LAN Ethernet 10/100 integrata WLAN Broadcom 54g™ 802.11b/g Porte I/O esterne 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Porta a infrarossi per telecomando (telecomando opzionale); 1 uscita cuffia con SPDIF Digital Audio, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo Interfaccia IEEE 1394 Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus. Uno slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34) Display WXGA da 15,4” High Definition BrightView Widescreen Risoluzione dello schermo 1280 x 800 RAM video 128 MB di memoria video dedicata (non la toglie al giga di ram di sistema!) Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing® Tastiera compatibile a 101 tasti Touch Pad con scorrimento verticale verso l'alto/il basso dedicato Tipo di alimentazione: Adattatore di corrente CA a 65 W La batteria mi dura 1 ora e 45 min e mi è sempre durata questo tempo...in genere ci guardavo un divx completo avendo la wireless attivata...fai un pò tu. Non è più in garanzia ma è tenuto in ottime condizioni, usato per navigare/musica/film...me lo tolgo a malincuore ma mi serve un desktop per la mia tesi.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
semplice, perchè ho preso questo ibook ad ottimo prezzo ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1497312 che mi basta e avanza per le mie esigenze, cosa me ne faccio ora di due 12,1 pollici? quindi vendo l'altro x rifarmi della spesa
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per entrambi (cromatino krystis):
ci penso un pò su e vi faccio sapere. se nel frattempo trovate altro fate pure. cmq vorrei parlarne un pò meglio in privato, magari ci scambiamo la mail (o MSN o skype) ps @cromatino: ti ho già aggiunto su msn
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.