|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quadro FX 1500
Salve a tutti
In settimana dovrei andare a comprare il pc nuovo compreso di scheda video ^^ Siccome con questo pc devo lavorarci sia per grafica 2d che per grafica 3d avevo dato un occhiata in giro e mi son soffermato su questa schedina da 400€ Chiedo a voi... ce di meglio in rapporto qualità prezzo o questa va piu che bene? ne approfitto per farvi qualche altra domanda... in supporto alla scheda video ho preso anche 4gb di Ram possono bastare? ^^ Grazie Edit: vi posto la configurazione del pc... CPU = Intel core 2 duo E6600 Ram = 2x kingston ddr2 667 MB = Asus p5b deluxe Scheda video = Quadro fx1500 HD = 2x Raptor 74gb 10k rpm alimentatore 550w e case il totale mi viene 1188 euro ma posso spendere un paio di 100 euro in piu Ultima modifica di Ares84 : 23-05-2007 alle 09:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Albano Laziale (RM)
|
Ciao ma dove l'hai trovata a quel prezzo???
Io la sto cercando online ma il migliore che ho trovato (disponibile e da un fornitore decente) è 486 euro ivate. Attenzione che mi sa che ne esistono delle versioni che girano solo su macchine HP. Cercando sul solito trovaprezzi, mettendo solo "quadro 1500" me ne escono alcune a circa 415 euro ma guardando le caratteristiche c'è scritto "SOLO SU WORKSTATION HP". Inserendo invece "pny quadro 1500" trovi più facilmente quelle giuste. Saluti. JD |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Il prezzo è ottimo pero' a seconda dei programmi che usi potresti valutare un acquisto diverso...
Intanto ti linko il thread ufficiale delle quadro che loro ne sanno di piu' :http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1357235 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.