|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Corretta sequenza installazione Vista
come da oggetto vorrei alcuni chiarimenti sull'installazione di Vista Ultimate:
ho installato il sistema operativo, non ha riconosciuto automaticamente alcune periferiche come la scheda tv pinnacle, la scheda audio sound blaster;ho i driver della sound blaster ma non quelli della scheda tv; vorrei sapere se fare prima windows update (che riconosce la pinnacle9 e poi installare i driver della scheda audio e tutti i software di cui ho bisogno, oppure il contrario.grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se hai lasciato le impostazioni di default, Windows Vista in automatico scarica ed installa i driver disponibili su Windows Update, compresi quelli per la SoundBlaster
![]() Quindi la corretta sequenza è questa: 1) installare Vista 2) connettersi ad internet per attivare Vista 3) aspettare qualche minuto, in modo che Vista scarichi tutti gli aggiornamenti, driver compresi (volendo si possono scaricare tutti gli aggiornamenti e i driver anche durante la fase iniziale dell'installazione di Vista, se si ha già una connessione Internet attiva) 4) scaricare ed installare a mano eventuali driver di periferiche non riconosciute Ultima modifica di Pandrin2006 : 22-05-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.