|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
HD Formattato, possibile recuperare i dati?
Un mio amico ha formattato un HD ma si è dimenticato di salvare i dati, c'è un qualche modo per recuperare i dati anche ricorrendo ad aziende che fanno questo tipo di lavoro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se il disco e stato solo formattato puoi recuperare i dati con programmi come Easy recovery o stellar phenix .
Senza spendere soldi in aziende di recupero dati . i programmi sono a pagamento ma funzionano molto bene . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Esatto posso consigliarti pure Get Data Back.
Ma come ha detto alecomputer tutti questi programmi vanno bene solo se l'hard disk è stato formattato ma senza installarci poi il SO. Perché in questo modo è molto probabile che i settori formattati siano stati poi riscritti dalla nuova installazione di xp quindi in questo caso non c'è nulla da fare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Anche io ho avuto una esperienzaccia di perdita dati a causa di (pronti con la bestemmia...) Partition Magic.
Sto ancora combattendo per tentare di recuperare i dati. Ho già provato a EasyRecovery e Stellar Phoenix ma mi si bloccano alla fine delal scansione del disco In questo momento sto provando GetDataBack. Se non dovesse funzionare neanche questo, avete da suggerirmi altri programmi che leggano il disco a basso livello in modalità RAW? Tnx in advance |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Grazie per le risposte, proverò getdataback.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Provato GetDataBack: mi ha recuperato pure 50 mila lire che avevo perso 10 anni fa!
Grazie per la segnalazione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Win Xp su win 98
Invece al mio amico, in fase di sostituzione SO ( da un vecchio win 98 a XP ) si sono proprio scordati di salvargli i documenti...
Che posso fare ? denuncio è impalo il professionista oppure ho una chanche...? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Sai se hanno formattato o aggiornato da win98 a XP senza formattare? Perché può essere che la sua cartella sia dentro c:\documents and settings. Altrimenti se hanno formattato e installato xp, la vedo molto dura.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.

Prego!