|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
HELP!! "Backdoor.Win32.Delf.afu" su "svchost.exe"
Ma come diavolo si toglie questo Backdoor.Win32.Delf.afu che mi ha acchiappato il file svchost.exe ???
Non esistono info a riguardo da nessuna parteee!!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
http://www.avira.com/it/threats/sect...elf.afu.1.html
Il file svchost.exe non è quello presente nella cartella System32 che è legittimo ma quello presente nella cartella Windows. Ciao
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho eseguito l'opzione di pulizia propostami da Kaspersky AntiVirus, cioè la cancellazione del file, ed in automatico mi ha cancellato anche la stringa dal registro..... Ora sembra essere tutto apposto.... TNX!!
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Fra l'altro l'ha beccato durante una scansione manuale, ma non doveva avvertirmi prima?? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho rimediato CANCELLANDO il file, cioè accettando l'unica opzione che mi proponeca Kaspersky Anti-Virus...... ed è andato tutto bene per il motivo illustrato da lucas84 poco qui sopra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.