|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Help!! Dfi lanparty ut nf4 slidr expert
Salve Gente
Oggi ho aggiunto un modulo da un 1gb alla mia configurazione. Athlon x2 4200+ 939 dfi lanparty ut nf4 sli dr expert 1 gb ddr 400 pc3200 (kingmax, quello nuovo è identico) western digital 400gb sata2 16 mb buffer 2 sparkle geforce 7600 gt in sli Fino a oggi tutto tranquillo fino a quando non ho montanto il secondo modulo da 1 gb sempre della kingmax, con la stessa identica frequenza, in dual channel su i controller color arancio.(Provato quelli gialli peggio che Peggio) Accendo , sale il sistema, inserisco la password, neanche il tempo di cliccare Crash immediato con hdd che va in down. Spengo riaccendo e come sorpresa : Windows a determinato un problema nella cartella C:windows\sistem si consiglia di tentare un ripristino bla bla bla. Ora Disperato arrivo alla conclusione di reinstallare tutto, ma continua ad darmi schermate blu a meta installazione Con errore: IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL Che in teoria dovrebbe dirmi che c'è qualche periferica hardware che nn gli piace, MA QUALE!!!! ![]() ![]() Bios aggiornato tutte le periferiche extra' sono staccate. Che Devo Fare Buttarlo Dalla Finestraaaaa!!! Se Qualcuno conosce la scheda vi prego di darmi qualche info Grazie Buona Serata a tutta la bella gente di HWupgrade!!! Ultima modifica di dede307 : 18-05-2007 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.