|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21112.html
Il creatore dei Monkey Island collaborerà nello sviluppo della trasposizione videoludica del celebre fumetto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Ti prego Ron torna a fare un nuovo capitolo di Monkey Island!
Case: Fractal Design Torrent RGB CPU: 9800X3D + Noctua NH-D15 G2 LBC GPU: 5090 Astral Mobo: X870E AORUS ELITE WIFI7 RAM: Kingston FURY Beast 64GB 6000MT/s HDD: Samsung 990 PRO 2 TB Audio: Sound Blaster Z SE Speaker: Z5500 Tastiera + Mouse: Corsair K95 RGB Platinum + iCUE Nexus + M65 RGB Ultra Monitor: Evnia 32M2N6800M ALI: NZXT C1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Veramente, Ron..ci manchi. Vieni a dare una lezione a questi spocchioni della next-gen!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Giusto
![]() Quando la grafica era l'accessorio alla storia e al gioco...al divertimento ![]() Ron sapeva ben mixare genialità e ironia..... Monkey Island e Zak McKracken penso siano 2/3 delle più divertenti e migliori avventure grafiche di sempre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ai tempi non è che graficamente facessero cagare, anzi, MI2 installato su HD in VGA era un bel vedere per i tempi quando su Amiga ci sono doveva destreggiare tra 7 dischetti (11 per indiana jones 4) e 32 sbiaditi colori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ma infatti 'accessiorio' non implica necessariamente una pessima qualità.... anzi.... solo che non era la grafica il punto focale degli sforzi degli sviluppatori.
Anzi a volte sì... ma era più una questione di 'suggestione' piuttosto che di 'tecnologia'. La dedizione alla grafica era in senso artistico. Oggigiorno è quasi prettamente fredda tecnologia con ben poca arte e suggesione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Un videogioco su Penny Arcade? Sarà demenziale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No, sarà spettacolare: in rete si trova il trailer, e pare che il fruit fucker farà parte del gioco!!!!!! (mi chiedo se includeranno anche Div)
A proposito, c'è qualche altro fan di Penny Arcade in HWupgrade? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io a Penny Arcade preferisco Ctrl-Alt-Del
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
non vedo l'ora!!!! speriamo che ne esca qualcosa di fantastico! XD (io sono fan sia di penny arcade che di ctrl+alt+del...però devo dire che mi piace di più penny arcade, le strip sono scritte meglio secondo me...voglio dire, ormai ethan non mi fa più sbellicare dalle risate come prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Bellì tiemp e na vota
Ragazzi io ho 23 anni, ho giocato a monkey island uno a 6 anni e l'ho finito a 12 anni, ahahahah, poi ho giocato a monkey island 2 e quindi curse of monkey island. posso solo dire che parte della mia formazione proviene da quei giochi....e ne vado fiero. oggi il massimo che si riesce a raggiungere è un qualche gioco di ruolo ben miscelato con l'azione. la verità è che la creatività è passata di moda, si sta prendendo la strada della collettività...o della fine.......e pare abbiano fretta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mammma mia ma quanto avete ragione
Mi son fermato a pensare un attimo, ho appena 22 anni ma vi posso assicurare che i bei monkey island nn me li sono persi...anzi pensate un po che andava a finire che giocavo con i miei genitori e i miei cugini che dietro di me smaniavano per dirmi cosa fare e devo.....maaaaamma mia quanto rompevano :-D che peridi...mo tutto quello che riescono a fare é illudere il gamer con texture assurde e rendering a palla...quante **!$!!*/^^ ti giochi un gioco ci metti meno di una giornata per finirlo...una volta, vabbé magari un po alle prime a rmi, ma settimana intere per finire poki kb....KE TEMPI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
Quote:
(io avevo 3 floppy drive, e Indiana Jones 4, pure su 11 dischi a quel punto era giocabilissimo) E poi i giochi Lucas Arts erano tutti installabili su Hard Disk pure su Amiga mica solo su PC, perché seguivano lo standard AmigaDOS... Se vedi nel primo floppy dei giochi Lucas art Amiga c'era sempre l'icona HD Install... Noi in Italia dove un HD da 20 MEGA (Megabyte) per Amiga ti sparavano il prezzo di 1.200.000 lire, era una cosa improponibile, ma già in Gran Bretagna e Stati Uniti la maggior parte degli utenti Amgia aveva ilsuo bravo HD (che a parità di prezzo Lira vs. Sterlina o Dollaro costava 800.000 lire x 40 Megabyte di spazio fisico). Un'enormità per l'epoca... ![]() E poi vuoi mettere la versione Amiga con le versioni PC che facevano schifissimo con la grafica a 16 colori con gli sprite coi pixel traballanti e la musica da pietà? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.