|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torre Annunziata (NA)
|
[Napoli] Vendo Macbook intel core 2 duo 2.0ghz,1gb ram,hd80gb
salve...vendo questo fantastico notebook macintel causa inutilizzo...usato davvero poche volte...è come nuovo...ho ancora l'imballo originale...tutto perfetto...VENDO A 1000 euro...chi vuole foto del notebook mi può contattare in pvt...grazie
MacBook offre la potenza dei chip Intel Core 2 Duo - l'ultima generazione di processori Intel - e una valanga di funzionalità innovative, fra cui webcam iSight integrata per videochat in movimento, iLife '06, Front Row, uno schermo widescreen lucido da 13" e persino il supporto dual-display. Generale Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, Fotocamera, antenna Bluetooth Larghezza 32.5 cm Profondità 22.7 cm Altezza 2.8 cm Peso 2.4 kg Colore Bianco Localizzazione Italiano / Italia Processore Processore Intel Core 2 Duo 2 GHz Tecnologia Multi-Core Dual-Core Calcolo a 64 bit Sì Velocità bus dati 667 MHz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Alimentazione ottimizzata del bus PSB (Processor System Bus), Intel Extended Memory 64 Technology, funzionalità Execute Disable Bit, Intel Virtualization Technology Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 4 MB RAM Memoria installata 1 GB / 2 GB (max) Tecnologia DDR II SDRAM - 667 MHz Conforme alle specifiche di memoria PC2-5300 Caratteristiche configurazione 2 x 512 MB Storage controller Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 80 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) - integrata Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 6x (DVD±R) / 2.4x (DVD+R DL) Velocità di riscrittura 10x (CD) / 4x (DVD±RW) Schermo Tipo schermo 13.3" matrice attiva TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Caratteristiche Lucido Video Processore grafico / fornitore Intel GMA 950 Memoria video Dynamic Video Memory Technology 3.0 Dimensioni max RAM assegnata 64 MB Risoluzione max (esterna) 1920 x 1200 / 24 bit (16,7 milioni di colori) Audio Uscita audio Scheda audio Ingresso audio Microfono Telecamera Notebook Tipo telecamera Integrato Risoluzione sensore 0,3 Megapixel Risoluzione ripresa 640 x 480 Dispositivi di input Tipo Tastiera, trackpad Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria - SO DIMM 200 pin Interfacce 1 x display / video - Apple mini-DVI ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) ¦ 2 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x Audio - ingresso SPDIF/ audio - mini-cuffia da 3,5 mm / TOS Link ¦ 1 x Audio - uscita SPDIF/cuffie - mini-cuffia da 3,5 mm / TOS Link ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 Miscellanea Accessori in dotazione Telecomando Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente) Standard di conformità EPA Energy Star Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Tecnologia Polimero di litio Qt. installata 1 Capacità 55 Wh Durata (max) 6 ora/e Sistema operativo / Software SO in dotazione Apple MacOS X 10.4 Software Driver & Utilità, Apple QuickTime, Apple Hardware Test, Apple Mac OS X Mail, OmniOutliner, Apple iCal, Apple DVD Player, Apple Address Book, Apple Safari, Apple iChat AV, Microsoft Office 2004 for Mac Test Drive, Apple Dashboard, Apple Spotlight, Apple XCode Developer Tools, iWork (in prova per 30 giorni), Front Row, Apple iLife'06, Freeverse Big Bang Board Games, plasq Comic Life Garanzia del produttore Servizi e supporto 1 anno di garanzia Dettagli servizi e supporto Garanzia limitata - 1 anno ¦ Supporto tecnico - consulenza telefonica - 90 giorni Parametri ambientali Temperatura min esercizio 10 °C Temperatura max esercizio 35 °C Umidità ambiente operativo 0 - 90% |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda
hai garanzia,scontirno?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
come venduto?''
a chi scusa,,,,,,,
![]() |
#6 |
Bannato
|
scusami alecxx...venduto a giugeo...dò precedenza alla consegna a mano...mi scuso per non averlo scritto all'inizio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
si,però uno così fa il burattino...nn è corretto x niente.
vabbè.-----
![]() |
#8 |
Bannato
|
sono molto arrabbiato perchè sia giugeo prima e alecxx dopo hanno detto che lo prendevano di sicuro e poi non si sono fatti più sentire...
![]() ![]() comunque è di nuovo in vendita ora a 1000 euro compresa spedizione... Ultima modifica di emilio1984 : 15-05-2007 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
|
valuti scambi
xbox 360 hd ndas usb da 400gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
no niente scambi mi dispiace...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
se abbassi il prezzo, sono interessato.
la versione base sull'apple store costa 1049euro, e si differenzia dalla tua solamente per il superdrive |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Offro 450€ + questo PC http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6&goto=newpost .
Consegna a mano fuori al casello di Scafati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
scendo a 950 compresa spedizione...dai ragazzi è nuovissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
mi dispiace non mi interessano scambi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora in coda per 800€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ciao,
prima di tutto scontrino e garanzia? data di acquisto? poi: ti interessa qualcosa di queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1440432 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1451663 infine, se non ti interessa nulla, mi metto in coda a 800 euro e consegna a mano dove ti pare io sono di Napoli ciao!
TOSHIBA R830 / Asus x54hy-sx032v/ B.berryStorm/HTC Nexus One Ho concluso affari con: bixxio, 99caos, xixxo, raifer, mack10, Fabio norway Storm, Barto2, josimar75,marcuspe, lorenzo67 e tanti altri Oltre 129 f.back positivi ebay[color="Red"] Utenti da ignorare: i bimbi che giocano sui forum dei grandicelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
nuovo prezzo....vendo a 850 compresa spedizione...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: prov. catania
|
ti interessa un mac mini core solo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
no grazie non mi interessa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.