|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
90 processi attivi!!!
Ciao a tutti!!
Credo di avere un problemino nn indifferente da risolvere. Il mio task manager mi segnala 90 processi attivi So che nell'elenco di sono molti file di sistema e tutte le applicazioni di programmi generalmente aperti (come antivirus,spyware,stampante),ma come mai tra i processi mi segnala anche programmi che al momento non sto usando? La cosa strana è che su msconfig-avvio i processi segnalati sono solo quelli necessari di protezione attiva del pc Aiuto...il pc va davvero piano,nn vorrei succedesse qualcosa di grave Non riesco ad allegare le 3 pagine di processi o meglio ci riesco ma sono minuscole..qualcuno mi dice come si fa?Grazie Ultima modifica di picciodisonno : 04-05-2007 alle 22:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
qui c'è una guida per l'upload di immagini sul forum http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...22&postcount=4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
oltretutto in antivirus e sicurezza non c'appiccica nulla,magari nella sezione windows trovi già molto di ciò che potrebbe interessarti tra i thread in rilievo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
non ho capito come usare quel programma..cmq ho formattato e dopo aver messo pochi programmi (avast,antispyware,nero e altri x masterizzare)ho notato che su task manager mi dava già 59 processi...in pratica anche se i programmi sono chiusi continuo ad avere processi attivi
c'è per caso qualche impostazione da sistemare?qualcosa che ho sbagliato?Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.