|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
quale antenna GPS per Palmare
Ciao a tutti.
Sto aspettando che mi arrivi l'asus P525 e vorrei installare il Tom Tom 6. Adesso uso un Asus A636 e non ho problemi di antenna.... ![]() Grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ragazzi, ma davvero non c'è nessuno che mi sappia dare questo consiglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
La tua e' una domanda che spunta almeno 2 o 3 volte alla settimana, ma e' comunque strano che nessuno si sia ancora fatto vivo per consigliarti una Royaltek
![]() Dai una scorsa alle ultime pagine di questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...59134&page=139 troverai piu' o meno tutte le risposte che cerchi. Riassumendo in breve, attualmente la scelta e' tra ricevitori equipaggiati con chipset SiRFStar III (Royaltek ed altri) o MTK (Qstarz ed altri): le prestazioni sono equivalenti (con una superiorita' dei Qstarz se ti interessa la durata della batteria), i prezzi no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ho letto il link che mi ha dato, ti ringrazio molto, mi sai dire però se utilizzano, per la ricarica, il solito cavetto mini usb?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Il mio Qstarz BT-Q810 ha il connettore mini USB, gli altri non saprei: ogni casa fa quello che le pare
![]() La maggior parte dei ricevitori sono comunque dotati di due alimentatori, per casa e per l'auto, percio' questo del connettore non mi sembra un gran problema. Eventualmente verifica la dotazione prima di acquistare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.