|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: s.ben.tr
|
AIUTO!
Ciao a tutti,ha bisogno d'aiuto, in qnt credo ke siate moooooooooooolto piu esperti di me...spero anke riusciate a darmi una mano!! Ho un problema con l'update di AVG free edition... nel momento in cui vado a cliccare lì mi comapre una finestra dove dice "an error occurred when trying to connect to the server: the server name cannot be converted to the IP address". Vi prego! Confido in voi!!! Eleonora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Tutto ok :) ho risolto....da sola :(
Tutto a posto!
Piano piano ce l'ho fatta a darmi aiuto il problema era ke c'erano conflitti tra programmi...gira qua e gira di là, ci sono riuscita ed ora va tutto alla grande! ki fa da se fa x tre! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
La prossima volta che ti troverai in difficoltà, prova ad usare dei titoli un poco più descrittivi del problema in oggetto. Sai com'è , "AIUTO!" non è esattamente quello che definirei un titolo "indicativo, nè esplicativo, nè illuminante". E già che ci sei, sempre se per te non rappresenta uno sforzo eccessivo, prova a scrivere usando la lingua italiana, evitando abbreviazioni tipiche dei messaggi sui cellulari, stai scrivendo su di un forum, non credo che ti dovrebbe costare troppa fatica evitare di usare "nn" , "x" e "k" al posto di "non" , "per" e "ch". Regards Ultima modifica di ania : 05-05-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
re:
Ciao ania,
non volevo essere maleducata o roba del genere... è la prima volta che mi trovo in un forum, comunque faccio lo stesso tesoro della tua risposta/consiglio, così, se mi dovessi trovare nuovamente in difficoltà, so come potermi comportare. Grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Benvenuta nel forum mi dispiace che in occasione del tuo primo messaggio sul forum tu non abbia ricevuto l'aiuto che ti saresti attesa, coloro che leggono e sarebbero anche più che disponibili ad aiutare, naturalmente non possono conoscere tutti i software, e nel tuo caso, non c'è stato qualcuno che avesse pronta una risposta da suggerirti. Sono certa che in futuro troverai risposte utili ed esaustive Ciao!!! Ultima modifica di ania : 05-05-2007 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
io non possedendo AVG e nemmeno il loro antispyware non posso andare oltre a questo
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Leggendo un po' in giro, ho appreso che nelle ultime ore ci sono stati dei problemi tecnici presso i server di aggiornamento di AVG...ora dicono sia tutto OK. Regards PS: ho letto solo adesso il tuo secondo messaggio...non so cosa tu abbia fatto comunque hai "risolto" il problema semplicemente perchè esso non dipendeva dal tuo PC. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
re: pistolino
Infatti, una volta cancellato il norton con il tool trovato sul sito della symantec, AVG ha ripreso tranquillamente ![]() comunque... grassssssssssieeee |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.

Ciao a tutti,