|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2
|
Rimborso diificile da parte di McAfee
Buongiorno,
racconto quanto mi è successo, e se per caso qualcuno mi può aiutare. A febbraio mi arriva un offerta da parte di McAfee, per il prodotto "McAfee SecurityCenter" al 43% di sconto (€69,95). Accetto perchè mi sembrava un buon prezzo. Giro per negozi e su internet vedo il prodotto con lo stesso prezzo, dico non importa e faccio il bonifico(era venerdì).Lunedì successivo vado sul sito di McAfee e trovi il prodotto al 50% (costo € 34,98); non mi va bene allora, così chiamo il nr.di assistenza McAfee e controllo il loro sito.Vedo che parlano di rimborsi (entro nella loro casistica). Dopo telefonate infinite e altrettante email, il 15 marzo 2007 mi accettano la richiesta di rimborso, che pagheranno entro 15 gg.. Da quel giorno non ho più ricavato niente per telefono e non rispondono alle email. Spero che qualcuno mi dia dei consigli utili. Naturalmente avevo chiesto un prolungamento del contratto, visto che poi avrei compravo lo stesso prodotto scontato e anche le perdite di tempo sui rimborsi da parte loro e mia per il riacquisto. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
|
Quote:
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:43.




















