|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Asus M2N-E Periferica sconosciuta "introvabile"
Ciao a tutti.
Scrivo perchè sono colto da disperazione ![]() ![]() ![]() Ho il pc che ad ogni strabenedetto avvio cerca di trovare i driver di una periferica che nn riesco a capire cos'è!! ![]() ![]() ![]() Se vado in gestione periferiche con winxp e clicco su proprietà e dettagli trovo un id istanza periferica che è il seguente: ACPI\AWY0001\2&DABA3FF&0 Il cd della mobo è inutile ![]() ![]() ![]() ![]() Il PC è cosi configurato: Asus m2n-E AMD 3800+ dual core 2Gb DDR 800 Mhz ATI X1300 512DDR2 O.S. Winxp Pro SP2 extra aggiornato Che posso fare? Grazie a tutti quelli che si possono interessare al mio problema in anticipo. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bologna
|
da bios hai la voce AMD live su "disable2 in caso negativo disattivala... mi sa che può essere questo.
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Ok. Sono riuscito a capire coem risolvere da WinXP. I driver che servono sono AmdAway....non sono presenti sul cd e neanche sul sito Asus....indovina dove sono? Sul sito NVidia. Maledetti!!!. Se ti servono ti posto il link. Grazie per la dritta perchè è da li che è pertito tutto. A buon rendere e a presto!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Tranquillo, ti ho detto di controllare perchè anche io tempo fa c'ho perso un'oretta buona a capire che driver dovevo installare... poi per magia mi è venuta l'illuminazione e ho disattivato il live... Mi fa piacere che tu abbia risolto..
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...uso_index.html
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.