|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ca+sped] PS2 slim+ memory sony + 2 joy (modd)
Vendo play station 2 slim black, con modifica, con un anno di vita.
Includo - 1 controller SONY - Memory card SONY - tutta la cavetteria per il collegamento - manuale di istruzioni PREZZO 95 € con spese di spedizione Regole: - pagamento anticipato con ricarica postepay o vaglia postale o assegno - l'invio verrà effettuato solo dopo che è stato effettuato il pagamento - do la precedenza alla coda sul topic Le mie garanzie sono le vendite effettuate sul forum e feedback su ebay. Per eventuali chiarimenti non esitate a domandare.
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 Ultima modifica di danik_ : 30-04-2007 alle 22:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Che ne dici di 80 euro spese incluse? Ma avrei bisogno di motle più info sulla modifica e sulla play...
Fammi sapere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo sulla modifica non saprei darti molte info dato che me l'han fatta in un negozio e non saprei dirti (so solo che c'è un chip ma è troppo vago), se conosci un modo a cui possa risalire e vedere che tipo di mod ho sarei ben lieto di dirtelo (ovviamente senza aprirla).
Ti posso comunque dire che il bollino della garanzia posto sul retro della ps2 è ancora intatto quindi il lavoro è fatto abbastanza bene, la modifica non mi ha mai dato problemi. Per quanto riguarda il prezzo te la posso lasciare a 80 + almeno 5 euro di spedizione (così le dividiamo conta che dovrei comprare la scatola e il materiale anti-urto per il viaggio. Però con solo un controller, cavetteria completa e manualistica. Per qualunque altra info sono qui a disposizione
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
interessato ed in coda al tuo ultimo prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
saresti il primo della coda.
Sarei anche pronto a concludere.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
codissima a 85€ incluse spese,ovviamente quando sara' il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ricordo che per 85 € fornisco ps2 cavi e un controller sony
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Allora io sono il primo della coda a 85 spese incluse con pacco celere 3. Giusto?
Sono interessato ma ti faccio alcune domande: 1)Per prima cosa che ne diresti di 90 euro spese incluse con pacco celere 3 per tutto? Compresi i due pad e la memory? 2) In che condizioni è la ps2?Presenta un qualsiasi difetto?Graffi,ammaccature ecc... Hai la scatola della ps2 con tutto cioè che hai trovato dentro?Manuali e tutta la dotazione originale? Con la ps2 è compreso il pad originale sony,l'alimentatore e il cavo scart? 2)La memory è originale sony da 8 mega?Funziona bene? I pad sono originali sony per ps2 entrambi?Funzionano senza problemi o hanno qualche difetto? 3)La modifica, hai detto che non sai quale chip ci sia e non saperei come fare a riconoscerlo, dimmi solo legge di tutto?Backup ps2?Ps1? Dvd video?Divx? Necessita di swap o basta mettere il dvd dentro e legge senza problemi di tutto? Legge i dvd duble layer?Legge backup Pal, Usa e Jap senza problemi? Bisogna usare procedure particolari quando di masterizza un backup per farlo funzionare o è tutto semlice? E' stato montato il filtro salva lente del lettore dvd visto che è una slim? 3)Cosa fonamentale: la ps2 è stata usata molto?L'ottica del lettore è rovinata?O legge ancora tutto senza problemi? Questo è molto importante per me... 4) è possibile avere delle foto del tutto? fammi sapere così potremmo concludere... Ultima modifica di ilredellapietra : 30-04-2007 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
allora per 95 euro con spese incluse ti posso fornire la memory e un pad.
2) la ps2 è in buone condizioni, non c'è nessun difetto materiale il vano disco chiude perfettamente, non ho la scatola, ma ho tutto ciò che c'era dentro quale manualistica pad originale e alimentatore (è tutto sony) 3) la memory è da 8 mega e funziona bene, così come i pad sono entrambi originali 4) la modifica permette di vedere dvd video ma non divx, i backup che ho sono pal non saprei dirti di più così come per i backup della ps1 che non ho mai provato. L'unico consiglio che mi è stato dato è effettuare una masterizzazione a bassa velocità 2x, 4x per il resto inserisci il dvd dentro e lo fai partire senza bisogno di swap. per il filtro salva lente non saprei dirti, ti posso dire che è stata fatta in un negozio di informatico e non dall'amico del vicino cugino del... ecc... ecc.. quindi presumo gente un minmo qualificata, infatti a me non ha mai dato problemi 5) la ps2 non è stata usata molto, la vendo anche per questo la 360 è stata una degna sostituta. L'ottica del lettore non è rovinata e mi ha sempre letto tutto. 6) per le foto le farò avere al più presto stanotte o domattina
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ricordo che la ps2 è in vendita anche altrove.
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
90 € con un pad e memory e qui mi fermo.
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
In coda, ma mi diresti che di release di console si tratta?
Il lettore legge perfettamente sia originali che backup?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi dovresti dire come dovrei vedere di che release si tratta, scusami ma sono niubbo nel settore...
Per quanto riguarda i backup non mi hanno mai dato problemi.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora un joypad è stato venduto all'esterno del forum così come avevo specificato (che l'oggetto era in vendita altrove) il prezzo pertanto è stato rivisto.
Ora per la console e tutto il resto seguo esclusivamente la coda di questo topic che risulta così composta: ilredellapietra Gemini77 torgianf KamiG Macche se siete ancora interessati o meno siete pregati di farmelo sapere così da rivedere la coda
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ciao accetteresti uno scmbio + conguaglio o viceversa per materiale hardware in generale?
ciao da sem la guardia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
per ora niente scambi
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.