Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-04-2007, 13:26   #1
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

Iscritto dal: Nov 2006
[ca+sped] PS2 slim+ memory sony + 2 joy (modd)

Vendo play station 2 slim black, con modifica, con un anno di vita.

Includo

- 1 controller SONY
- Memory card SONY
- tutta la cavetteria per il collegamento
- manuale di istruzioni

PREZZO 95 €

con spese di spedizione

Regole:

- pagamento anticipato con ricarica postepay o vaglia postale o assegno
- l'invio verrà effettuato solo dopo che è stato effettuato il pagamento
- do la precedenza alla coda sul topic

Le mie garanzie sono le vendite effettuate sul forum e feedback su ebay.
Per eventuali chiarimenti non esitate a domandare.
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88

Ultima modifica di danik_ : 30-04-2007 alle 22:49.
danik_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2007, 22:09   #2
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

up
HO CONCLUSO FELICEMENTE CON: Bembotto - Stemanca - mad.cell - kaballinus - falabrac - DarkSiDE - denmarino - Thunder01 - napo73 - 80mauro80 - manolo84 - convolvulaceo - nikacin - mangianastri - loregux - SonoJack - korra88
Old 30-04-2007, 00:33   #3
ilredellapietra
Senior Member

L'Avatar di ilredellapietra

Iscritto dal: Nov 2001
Che ne dici di 80 euro spese incluse? Ma avrei bisogno di motle più info sulla modifica e sulla play...
Fammi sapere...
ilredellapietra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 08:57   #4
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

purtroppo sulla modifica non saprei darti molte info dato che me l'han fatta in un negozio e non saprei dirti (so solo che c'è un chip ma è troppo vago), se conosci un modo a cui possa risalire e vedere che tipo di mod ho sarei ben lieto di dirtelo (ovviamente senza aprirla).

Ti posso comunque dire che il bollino della garanzia posto sul retro della ps2 è ancora intatto quindi il lavoro è fatto abbastanza bene, la modifica non mi ha mai dato problemi.

Per quanto riguarda il prezzo te la posso lasciare a 80 + almeno 5 euro di spedizione (così le dividiamo conta che dovrei comprare la scatola e il materiale anti-urto per il viaggio. Però con solo un controller, cavetteria completa e manualistica.

Per qualunque altra info sono qui a disposizione
Old 30-04-2007, 09:10   #5
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
interessato ed in coda al tuo ultimo prezzo
Old 30-04-2007, 09:41   #6
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

saresti il primo della coda.

Sarei anche pronto a concludere.
Old 30-04-2007, 12:58   #7
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

up
Old 30-04-2007, 13:36   #8
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
codissima a 85€ incluse spese,ovviamente quando sara' il mio turno
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 14:15   #9
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

ricordo che per 85 € fornisco ps2 cavi e un controller sony
Old 30-04-2007, 14:39   #10
ilredellapietra
Senior Member

Allora io sono il primo della coda a 85 spese incluse con pacco celere 3. Giusto?

Sono interessato ma ti faccio alcune domande:

1)Per prima cosa che ne diresti di 90 euro spese incluse con pacco celere 3 per tutto?
Compresi i due pad e la memory?
2) In che condizioni è la ps2?Presenta un qualsiasi difetto?Graffi,ammaccature ecc... Hai la scatola della ps2 con tutto cioè che hai trovato dentro?Manuali e tutta la dotazione originale? Con la ps2 è compreso il pad originale sony,l'alimentatore e il cavo scart?

2)La memory è originale sony da 8 mega?Funziona bene?
I pad sono originali sony per ps2 entrambi?Funzionano senza problemi o hanno qualche difetto?

3)La modifica, hai detto che non sai quale chip ci sia e non saperei come fare a riconoscerlo, dimmi solo legge di tutto?Backup ps2?Ps1? Dvd video?Divx?
Necessita di swap o basta mettere il dvd dentro e legge senza problemi di tutto? Legge i dvd duble layer?Legge backup Pal, Usa e Jap senza problemi?
Bisogna usare procedure particolari quando di masterizza un backup per farlo funzionare o è tutto semlice?
E' stato montato il filtro salva lente del lettore dvd visto che è una slim?

3)Cosa fonamentale: la ps2 è stata usata molto?L'ottica del lettore è rovinata?O legge ancora tutto senza problemi? Questo è molto importante per me...

4) è possibile avere delle foto del tutto?
fammi sapere così potremmo concludere...

Ultima modifica di ilredellapietra : 30-04-2007 alle 14:41.
Old 30-04-2007, 16:39   #11
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

allora per 95 euro con spese incluse ti posso fornire la memory e un pad.

2) la ps2 è in buone condizioni, non c'è nessun difetto materiale il vano disco chiude perfettamente, non ho la scatola, ma ho tutto ciò che c'era dentro quale manualistica pad originale e alimentatore (è tutto sony)

3) la memory è da 8 mega e funziona bene, così come i pad sono entrambi originali

4) la modifica permette di vedere dvd video ma non divx, i backup che ho sono pal non saprei dirti di più così come per i backup della ps1 che non ho mai provato. L'unico consiglio che mi è stato dato è effettuare una masterizzazione a bassa velocità 2x, 4x per il resto inserisci il dvd dentro e lo fai partire senza bisogno di swap.
per il filtro salva lente non saprei dirti, ti posso dire che è stata fatta in un negozio di informatico e non dall'amico del vicino cugino del... ecc... ecc.. quindi presumo gente un minmo qualificata, infatti a me non ha mai dato problemi

5) la ps2 non è stata usata molto, la vendo anche per questo la 360 è stata una degna sostituta. L'ottica del lettore non è rovinata e mi ha sempre letto tutto.

6) per le foto le farò avere al più presto stanotte o domattina
Old 30-04-2007, 16:40   #12
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

ricordo che la ps2 è in vendita anche altrove.
Old 30-04-2007, 16:54   #13
ilredellapietra
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da danik_ Guarda i messaggi
allora per 95 euro con spese incluse ti posso fornire la memory e un pad.

2) la ps2 è in buone condizioni, non c'è nessun difetto materiale il vano disco chiude perfettamente, non ho la scatola, ma ho tutto ciò che c'era dentro quale manualistica pad originale e alimentatore (è tutto sony)

3) la memory è da 8 mega e funziona bene, così come i pad sono entrambi originali

4) la modifica permette di vedere dvd video ma non divx, i backup che ho sono pal non saprei dirti di più così come per i backup della ps1 che non ho mai provato. L'unico consiglio che mi è stato dato è effettuare una masterizzazione a bassa velocità 2x, 4x per il resto inserisci il dvd dentro e lo fai partire senza bisogno di swap.
per il filtro salva lente non saprei dirti, ti posso dire che è stata fatta in un negozio di informatico e non dall'amico del vicino cugino del... ecc... ecc.. quindi presumo gente un minmo qualificata, infatti a me non ha mai dato problemi

5) la ps2 non è stata usata molto, la vendo anche per questo la 360 è stata una degna sostituta. L'ottica del lettore non è rovinata e mi ha sempre letto tutto.

6) per le foto le farò avere al più presto stanotte o domattina
Per quanto mi rirguarda se vuoi possiamo concludere per l'intero blocco (2 pad e memory) per 90 euro spese incluse pagamento anticipato su postepay spedizione con paccocelere 3. Sempre se sei d'accordo
Fammi sapere
Old 30-04-2007, 16:58   #14
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

90 € con un pad e memory e qui mi fermo.
Old 30-04-2007, 18:06   #15
KamiG
Senior Member

L'Avatar di KamiG

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da danik_ Guarda i messaggi
90 € con un pad e memory e qui mi fermo.
In coda, ma mi diresti che di release di console si tratta?
Il lettore legge perfettamente sia originali che backup?
Old 30-04-2007, 18:28   #16
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

mi dovresti dire come dovrei vedere di che release si tratta, scusami ma sono niubbo nel settore...

Per quanto riguarda i backup non mi hanno mai dato problemi.
Old 30-04-2007, 19:09   #17
Macche
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
coda per un amico
Macche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2007, 22:53   #18
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

Allora un joypad è stato venduto all'esterno del forum così come avevo specificato (che l'oggetto era in vendita altrove) il prezzo pertanto è stato rivisto.
Ora per la console e tutto il resto seguo esclusivamente la coda di questo topic che risulta così composta:

ilredellapietra
Gemini77
torgianf
KamiG
Macche

se siete ancora interessati o meno siete pregati di farmelo sapere così da rivedere la coda
Old 30-04-2007, 22:53   #19
sem-guard
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Ciao accetteresti uno scmbio + conguaglio o viceversa per materiale hardware in generale?
ciao da sem la guardia
sem-guard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2007, 10:04   #20
danik_
Senior Member

L'Avatar di danik_

per ora niente scambi
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hertz e i nuovi scanner AI: costi salati...
BMW punta sulla stampa 3D: 12 tonnellate...
Da PosteMobile una tariffa a 4,99 euro m...
Attacco informatico globale: Microsoft S...
Arriva iOS 26 ma Apple pensa già ...
Il mini drone DJI che vola da solo e reg...
Un programmatore polacco ha battuto l'IA...
Energica risorge: investitori di Singapo...
Galaxy Z Fold 8, ecco come Samsung risol...
Scendono i prezzi dei Vivobook (c'&egrav...
Cyberpunk 2077 su Mac Apple Silicon: un ...
Corning dice addio agli accordi esclusiv...
Pazzesco Asus TUF F16 a 720€: Core i7, R...
NVIDIA H20 torna in Cina: un errore stra...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian