|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: dalla magnifica Catanzaro - Interista - Windsurfista
|
Nikon Coolpix S200
mi ha rubato in questi giorni la mia canon ixus 50 pensavo di sostituirla con una Nikon Coolpix S200 posso trovare di meglio ?
faccio soprattutto foto in luoghi aperti con molta luce tipo spiaggia grazie
Ho concluso affari con: jayant, varenne, overthetop, fedemike82, kingvisc, paskal, miche73, marcello979, Dax86+, Neil72, b0mber, cos1950, Neil72, darkmistery00, NuT, matteo1, watercooling. ..::Vendo stampante Hewlett-Packard A3+ A3 ::.. ..::Vendo licenza MS Seven 64bit::..
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
mi aggiungo anche io, stavo pensando di prenderla pure io... aspetto qualche commento...
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli...di base a Torino
|
Quote:
I modelli Mju 720sw ed il nuovo Mju 770sw sono compatti quanto la Nikon, ma sono anche impermeabili! Cosa vuoi di più? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ho provato anche se solo velocemente la s200 trovata accesa in un negozio e non mi pare proprio niente di che!
ok è bella esteticamente ma è lenta come la serie L e non ha lo stabilizzatore!!! che viene chiamato vr ma che sulla s200 è solo software quindi non c'è!!! poi anche la macro è ha mille cm!!!! di nikon devi stare sulle serie P che sono dei bei prodotti! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
L'ho comprata 3 giorni fa. Ero indeciso tra la nuova Olympus u700 (waterproof?...mah...
Sto facendo degli esperimenti... nn è niente male!!! Semplice da usare, intuitiva e molto bella esteticamente (certo, nn conta molto per le foto, ma anche l'occhio vuole la sua parte ).Le funzioni speciali D-light. , rimozione occhi rossi e l' e-VR (stabilizzatore) funzionano bene (per lo meno si vede la differenza se sono disattivate). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Sesto Fiorentino (FI)
|
Bene a sapersi... anche io sto pensando di prendere questa nikon solo che non si trovano molte opinioni a riguardo dato che è nuova...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Presa!!! appena posso posto qualche foto. Con le impostazioni in auto visto che per il resto non è che ne sappia molto.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.

).