|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
funziona anche come router ?
ciao a tutti,
ho comprato questa sera il wireless network range extender della SITECOM ho la necessità di collegare un portatile alla linea adsl dove è collegato il pc fisso mediante modem adsl USB ma credo di aver fatto un errore: a me questo wireless network range extender non serve a nulla poichè non dispongo di un router adsl ne di cavi che colleghino i due computer.....è così oppure mi sbaglio? magari con questo wireless network range extender posso anche sopperire alla mancanza del router adsl ed estendere la linea adsl anche al portatile in contemporanea al fisso? che ci faccio ora? me lo do sulla testa? ![]() datemi un parere per favore, grazie. ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' un ap, puoi collegare il modem se ethernet, ma puoi navigare solo con un pc alla volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao grazie per la veloce risp.
Ma per "ap" intendi ACCESS POINT? A me serve assolutamente tenere in contemporanea la connessione adsl su entrambi i pc..quindi purtroppo è inutile questo apparecchio? ![]() ![]() A questo punto quale buon router mi consiglieresti per collegare il mio pc fisso col portatile senza fili? Grazie mille ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.