|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
problema con la scheda intel2200BG
Ciao,
premetto che sono una donna e ne capisco poco però ho cercato di risolvere il mio problema da sola.....inutilmente! Ho un wi-fi ruckus e con il pc portatile riuscivo a connettermi alla rete ma ogni 1/2 minuti cadeva la connessione. Dopo aver raccolto un pò di info ho capito che il problema poteva dipendere dalla mia scheda....la famigerata intel 2200 così ho trovato i drivers aggiornati e li ho installati. Ora la connessione non cade più ma io non riesco comunque a navigare. (con il cavo non ho problemi) Mi potreste aiutare?Da cosa può dipendere? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monta' (CN)
|
Riesci a pingare il router?
Da promt dei comandi digiti ping xxx.xxx.xxx.xxx (indirizzo del router)
QUESTA E' L'ARMA DEI CAVALIERI JEDI: NON E' GOFFA O ERRATICA COME UN FULMINATORE; E' ELEGANTE INVECE, PER TEMPI PIU' CIVILIZZATI. Intel Core2 Quad Q9300 - Intel DX38BT - 4x1Gb DDR3 1333MHz Corsair XMS - 1x Kingston SSD V Series 64Gb - 2x WD Green 750Gb RAID 1 - 1x Maxtor DMax 22 500Gb - nVidia Quadro FX570 - LG GSA H-58N - LG GDR8164B - Lian-Li PC 60 - Enermax EG701AX-VH SFMA - TFT Samsung P2450 24" - Edirol UA-1ex - Bose Companion 2 - Notebook Toshiba Tecra A11-10E
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
fatto..... mi dice trasmessi 4 ricevuti 4 persi 0......
Ho inserito l'indirizzo IP corretto? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, se vuoi c'è un trend propio su questa scheda:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ght=intel+2200 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Monta' (CN)
|
Quote:
Prova a mettere un indirizzo statico nelle impostazioni della scheda di rete e metti i DNS forniti dal tuo provider.
QUESTA E' L'ARMA DEI CAVALIERI JEDI: NON E' GOFFA O ERRATICA COME UN FULMINATORE; E' ELEGANTE INVECE, PER TEMPI PIU' CIVILIZZATI. Intel Core2 Quad Q9300 - Intel DX38BT - 4x1Gb DDR3 1333MHz Corsair XMS - 1x Kingston SSD V Series 64Gb - 2x WD Green 750Gb RAID 1 - 1x Maxtor DMax 22 500Gb - nVidia Quadro FX570 - LG GSA H-58N - LG GDR8164B - Lian-Li PC 60 - Enermax EG701AX-VH SFMA - TFT Samsung P2450 24" - Edirol UA-1ex - Bose Companion 2 - Notebook Toshiba Tecra A11-10E
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ah dimenticavo.....0ms
Sto cercando la soluzione al mio problema nel trend che mi avete indicato ma nn è così semplice per me....cmq con i drivers che ho install nn ho più problemi di connessione alla rete ma bensì ad internet.... Non so se sono stata chiara.....chiedo perdono!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma allora è un problema di Dns.
prova 151.1.1.1 |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
I DNS del provider li avevo già inseriti ma senza successo. A questo punto provo ad ottenerne uno automaticamente e vedo cosa succede.... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
L'apparato wi-fi è un router wireless o un semplice ap? Io so che FW dà un numero limitato di ip, se non erro 3 per adsl e 5 per la fibra, se quello che hai è un semplice ap e hai già altri apparecchi collegati è possibile che tu non abbia più ip a disposizione, ecco perchè non riesci a navigare. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Allora, prova ad impostare in questo modo:
AP: DHCP attivato, deve ottenere automaticamente un ip dall'hag di FW. PC: scheda di rete wireless impostata su "ottieni automaticamente un ip" Fai sapere se funziona. Ciao. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Grazie cmq per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.