|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problema con Outlook 2003, Vista ed Alice!!!
Ciao ragazzi,
qualcuno usa normalmente Outlook 2003 come programma di posta con Vista (32-bit)?? Perchè io non ho nessun prolema con la ricezione delle mail, ma quando provo ad inviarne una mi esce questo messaggio (dopo aver spinto invia/ricevi): Errore dell'attività in.alice.it - Invio in corso (0x80042109):"Impossibile connettersi al server della posta in uscita(SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, conattare l'Amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP)" Ora, ho ricontrollato se avevo inserito bene il nome del server di posta in uscita e ho provato ad inviare la mail dal sito di Alice ed è partita (ed arrivata) senza problemi..il che mi farebbe escludere problemi sul server... Come posso fare per configurare bene Outlook???? Grazie in anticipo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
|
non vorrei sbagliare ma perchè ti esce il messaggio : "Errore dell'attività in.alice.it"? il server in uscita è out.alice.it? possibile distrazione?
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
..quindi, credo non sia questo l'errore...credo...credo... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Nessun suggerimento???
Dubbio: può essere impostato in modo troppo protettivo il firewall di Vista?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.