|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
digicom wave 54 vs freeze computer
salve ragazzi.
io attualmente ho un adattatore wireless usb della netgear mod. wg111v2, solo che mi sta rompendo non poco le palle perchè continua a freezarmi il computer, neanche i nuovi driver risolvono qualcosa.... volevo chiedere se qualcuno ha provato a sostituirla con la digicom wave 54 http://www.digicom.it/digisit/prodot...iIDX/USBWave54 o qualche altro adattatore e se da ancora problemi. Se sapete il chip esatto che monta ditemelo cosi ricerco un attimo su internet per vedere se ha problemi di compatibilità col mio pc. grazie! ciaus! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao, se devi sostituirlo, non cambiarlo con un'altro usb, prendi un pci se hai un desktop, un pcmia se un laptop. Ciao
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
è piu stabile?
qualche consiglio? il mio pc ha una scheda madre cn chipset via, non vorrei che sia incompatibile pure quella che prenderò ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' meglio alimentata, per il modello direi che è meglio se prendi la stessa marca del router a cui ti connetterai, per l'incompatibilità non credo vi siano problemi.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
appunto è questo il problema. il router è un netgear dg834g ma è colpa del chipset della chiavetta usb che si pianta il pc, anche la scheda pci sempre della netgear ha lo stasso problema
, è per questo che volevo prenderne una di un altra marca( o meglio, con un altro chipset!).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ma po**a pu****a!
Oggi ho preso la chiavetta, ma non è proprio servito a niente!!!!! si freeza ancora! vuoi vedere che è colpa del pc?!?!? ma brutto cane... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
azz sto leggendo su altri forum di gente che ha i miei stessi identici problemi e che hanno risolto cambiando la scheda madre perchè era "rotta" ma funzionava ancora
.... c'è un modo per sapere se effettivamente ci sono dei problemi a livello hardware??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
sembra che sai riuscito a risolvere.
a quanto pare è un problema alle porte usb. ho trovato su un ng un post di una persona che aveva il mio stesso identico problema e ha risolto disabilitando l'usb2. Vabbè, si penalizza la velocità che è limitata all'usb 1.1 però almeno non si blocca piu!ciao ciao... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.

, è per questo che volevo prenderne una di un altra marca( o meglio, con un altro chipset!).
.... c'è un modo per sapere se effettivamente ci sono dei problemi a livello hardware??
però almeno non si blocca piu!