|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
Consiglio Modding con XBOX...
salve ragazzi...nn avevo visto questa sezione quindi penso di aver fatto crossposting chiedo venia ai mod...
mi voglio cimentare in un modding spendendo poco... secondo voi è possibile inserire il pc in sign nel case di una xbox (il primo modello quella nera)? premetto ke la skeda madre è una mini-atx quindi nn ci dovrebbero essere problemi...secondo me il problemone è la skeda video... qui le misure dell'xbox e anke di altre console... http://oknotizie.alice.it/go.php?us=89010900d619b38 fatemi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
Penso di si...ma devi trovare un dissipatore abbastanza piccolo...lo spazio è veramente ridotto credimi. dovresti fare tutto integrato, e cmq non ne vedo molt l'utilita'...a sto punto non ti conviene costruirtelo da te il case? lo fai su misura e magari anche piu carino, dato che il case della xbox specialmente quello nero, non è un gran che'
![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() costruire il case da me?sembrerebbe interessante ma nn penso di averne ne la capacità tantomeno i mezzi ![]() qualke suggerimento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.