|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
vorrei un consiglio per un gioco:
ciao a tutti,
volevo chiedervi se sapete consigliarmi un gioco stile sim city 4, ossia costruisci una citta' , la gestisci, i negozi, le zone residenziali etc... ecco volevo sapere se ci sono giochi piu' recenti e migliori di sc4 con cuoi potrei cimentarmi.... mi ricordo che mi piaceva sim city 4 ma mi dava alcuni problemi di stabilita', a volte si piantava e perdevo i salvataggi etc... a volte superato un limite di abitanti mi rallentava etc.. ecco volevo cercare qualcosa di migliore sicuramente ci sara' , giusto? ![]() Un altra cosa: A me piacciono in generale i giochi di strategia tipo mmm, empire earth, e quelli di gestione tipo sim city 4 , mi chiedevo se magari esistono giochi che hanno sia dell'uno che dell'altro, ambientati anche nello spazio non mi dispiacerebbe, tipo gestione di pianeti e guerre galattiche ![]() ![]() grazie raga, aspetto fiducioso molti suggerimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come gestionali di una città ci sono titoli ambientati nell'antichità come faraon o caesar, altri non saprei
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
qualcosa di piu' recente /innovativo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dai raga non arrendetevi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
|
Ci sarebbe "city life " se ti interessa :devi oltre a costruire la città ,farla sviluppare nel lavoro , nel commercio , nel turismo e nel tenore di vita , inteso come vivibilità della città e i divertimenti che offre.
Ciao.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
C'è Anno 1701...devi costruire la tua città trovare e sfruttare risorse e poi gestire il commercio con le navi tra le isole per far progredire i tuoi abitanti e magari diventare indipendente dalla medrepatria...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ora che ricordo ce ne uno sui pirati, ma non ricordo bene il titolo....azz non mi viene proprio. Hanno fatto anche il due, ma il titolo esatto zero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Come buon compromesso fra i due generi c'è "Il Signore dell'Olimpo - Zeus" e seguito, ma non si può dire che siano recenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.