|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: vicino CUPERTINO
|
monitorare la rete wifi
salve a tutti
Volevo sapere se esisteva un programma (possibilmente free) in grado di visualizzare graficamente le connesisoni wifi e lan in uso, in modo da tenere sott'occhio chi utilizza la rete. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
dimenticavo
utilizzo win xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
netstumbler
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
nient'altro?
da quello che ho visto netstumbler serve più per "cercare" la rete che non per "controllarla" io volevo sapere se era possibile controllare chi in quel preciso momento è collegato! (non so se mi sono spiegato bene) attendo vostre risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
l'ho provato e per la "LAN" è ottimo, ma per il wifi non mi monitorizza niente! o meglio.... mi controlla solo il primo che entra nella rete wifi tutti gli altri hanno la porta libera..... il mio non è un problema di privacy (visto che il segnale non esce fuori dalle mura di casa), volevo sapere se chi utilizzava la rete era il computer "A", "B" o "C" e quanda banda si prende.... tutto quì ![]() ![]() possibile che non esista un programmino del genere!!! e soprattutto possibile che solo io lo vada cercando? ![]() rimango in attesa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho letto di un altro programma, Airsnare, per monitorare gli accessi wi-fi, ma non avendolo mai usato non saprei dirti che funzioni abbia, prova a cercarlo e vedi se fa al caso tuo. Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.