|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sicurezza DG834G qualcuno può aiutarmi?
Una domanda sulle impostazioni di sicurezza, spero che qualcuno possa darmi una risposta (sul thread ufficiale nessuno mi ha risposto
![]() Vorrei bloccare la navigazione in internet a tutti i siti possibili, tranne che ad uno solo (per esempio a www.paypal.it). Nel menu del router c'è l'opzione solo per bloccare l'accesso ad un determinato sito e non viceversa. Come posso fare? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
usa il firewall:
blocca in uscita tutti gli ip destinatari sulla porta 80 tranne quello di paypal
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
'Grazie, hai ragione!!!
![]() Ma per indicare di lasciare libera la porta 80 solo per PayPal dove devo andare? sempre in regole firewall o da un'altra parte? Ultima modifica di galahad : 15-04-2007 alle 19:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
........scusa l'ignoranza abissale, ma soprattutto come si fa a conoscere l'indirizzo ip di paypal
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
fai da prompt:
"ping www.paypal.it"
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sarà che sono proprio rincogl****to ma non riesco a trovare il posto dove settare la regola firewall
![]() ![]() ![]() Ti spiego cosa faccio... Io vado in "Regole firewall" e faccio "aggiungi" in "servizi in uscita" ma a parte il menu a tendina dal quale puoi segliere un servizio particolare da attivare per esempio: "Any(All)" non riesco a trovare dove inserire il parametro che tu mi hai detto: "blocca in uscita tutti gli ip destinatari sulla porta 80 tranne quello di paypal" Dove devo andare? oppure Devo creare un servizio personalizzato? e se si come devo fare? ![]() ![]() ![]() Grazie e scusami se sono rompi pa**e! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per queste cose riolgiti al thread ufficiale del tuo router
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.