|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sicurezza DG834G qualcuno può aiutarmi?
Una domanda sulle impostazioni di sicurezza, spero che qualcuno possa darmi una risposta (sul thread ufficiale nessuno mi ha risposto
Vorrei bloccare la navigazione in internet a tutti i siti possibili, tranne che ad uno solo (per esempio a www.paypal.it). Nel menu del router c'è l'opzione solo per bloccare l'accesso ad un determinato sito e non viceversa. Come posso fare? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
usa il firewall:
blocca in uscita tutti gli ip destinatari sulla porta 80 tranne quello di paypal
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
'Grazie, hai ragione!!!
![]() Ma per indicare di lasciare libera la porta 80 solo per PayPal dove devo andare? sempre in regole firewall o da un'altra parte? Ultima modifica di galahad : 15-04-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
........scusa l'ignoranza abissale, ma soprattutto come si fa a conoscere l'indirizzo ip di paypal
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fai da prompt:
"ping www.paypal.it"
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sarà che sono proprio rincogl****to ma non riesco a trovare il posto dove settare la regola firewall
Ti spiego cosa faccio... Io vado in "Regole firewall" e faccio "aggiungi" in "servizi in uscita" ma a parte il menu a tendina dal quale puoi segliere un servizio particolare da attivare per esempio: "Any(All)" non riesco a trovare dove inserire il parametro che tu mi hai detto: "blocca in uscita tutti gli ip destinatari sulla porta 80 tranne quello di paypal" Dove devo andare? oppure Devo creare un servizio personalizzato? e se si come devo fare? Grazie e scusami se sono rompi pa**e! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
per queste cose riolgiti al thread ufficiale del tuo router
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.