|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema temperature ram vga
beh veramente non è che abbia ( ancora ) overcloccato nulla, comunque il mio problema sembrerebbe essere abbastanza serio.
Da ieri sto usando un waterblock per raffreddare la gpu della mia scheda video ( nvidia geforce 7800gtx ) solo che con il dissipatore vecchio le ram erano "raffreddate" ma ora con il wb l'unica cosa raffreddata è la gpu invece le ram sembrano raggiungere temperature abbastanza alte ( saranno 75-80 ° credo , non saprei come vedere,lo dico a tatto ![]() Ci sono problemi se levo la ventola e lascio scaldare un pò le ram? cioè rischio di friggerle? che devo fare,waterblock anche lì? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Eh no.. ci vogliono dei dissy passivi...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
sposto in schede video, sottosezione tweaking, modding, overclocking.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
![]() secondo voi stanno bene le temperature ( devo dare retta ad everest o all'nvidia CP per la temperatura della GPU ( everest : 27° , nvCp : 37° )) con everest e speed fan ho uno scarto di 10° ( infatti speedfan mi vede le stesse temperature ma -10° ,cioè la cpu la vede a 28° core 1 , e 25° core 2 ) Prima dopo un PI 32M la temperatura di everest era 48° per il primo core, 45° per il secondo e 38° per la GPU , ma il tubo era per niente caldo ... a me sembrano troppo alte ( cioè ho paura di friggere tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.