|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: puglia
|
aiuto il computer si spegne solo appare una schermata blu dove dice....!
ciao a tutti spero le vacanze bene....!
eccomi ancora quà, allora il mi computer va benissimo è velocissimo finalmente. ma da ieri che fa i capricci, si spegne in automatico e miporta in una shermata blù, dove appare un messaggio della windows che dice (il computer si arrestato in automatico per non creare danni) o una cosa simile. al riavvio mi appare un messaggio della microsoft windoes che dice (IL SISTEMA èSTATO RIPRISTINATO IN SEGUITO A UN ERRORE GRAVE). E poi mi porta in automatico nella shermata della modalità provvisoria, come se io avessi premuto F8. non capisco se mi potete aiutare.....! |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
qui risolvi 1 cosa poi 1 altra vien da se.
risolto grazie.
adesso ho un problema diverso uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. mi appare in basso a destraun icona gialla, precisamente quella degli aggiornamenti. faccio andare gli aggiornamenti e alla fine mi dice....! impossibile completare l'istallazione degli aggiornamenti e poi questo. Aggiornamento per il filtro per la posta indesiderata di Outlook 2003 (KB932330) cosa devo fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee? aiuto. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
nulla
no nulla appena finisce mi dice quello che leggi su.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
scommetto che è il portatile!!!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.