|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Supporto per volante: dove comprarlo?
Con alle porte Forza 2..
Con GTHD su ps3.. mi è venuta voglia di volante... ![]() beh la scelta di quello non è un problema.. ![]() il problema sta nel trovare un supporto adeguato.. ![]() ho visto in giro i playseat.. ![]() ma per i miei gusti sono troppo ingombranti e anche se l'idea di avere pure il sedile mi alletta parecchio.. insomma non è molto comodo da tenere in salotto... quindi ho bisogno di un supporto per il volante e la pedaliera.. ma senza sedile.. ma non so dove trovarlo.. o meglio ne avrei trovato uno: http://www.drivepilotstation.com/cover.swf ma in giro non si trova.. qualcuno sa dove posso comprare qualcosa di simile? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
info@drivepilotstation.com
chi meglio del produttore ![]() Facci sapere se ti rispondono, magari anche news sul prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
http://forum.console-tribe.com/ps3-a...tml#post122269 li uno dice che vendono solo hai rivenditori.. tipo mediaworld e unieuro.. ma quelli vicino a casa mia non lo hanno.. sarebbe perfetto.. ma se c'è qualcosa di simile va bene lo stesso.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
all'unieuro qua a torino l'ho visto
se ti capita di venire qui in zona ![]() OT ma dove cazzo li vendono i manubri per i giochi di moto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() non sarebbe male.. ![]() cmq un logitech.. il g25 è bellissimo... anche se con la 360 non è compatibile.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Bellissimo questo arnese!!! con il mio g25 andreabbe benissimo..
Posso chiedere una cosa un po OT? ma il mio g25 sarà compatibile anche con gt 5 e mi funzionerà il FF? Sono assai preoccupato perchè l'ho acquistato da poco (affarone al MW 90 €) e presto volevo acquistare ps3 e so che è comp con ps3 ma non so se lo sarà con gt5!! qualcuno sa qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
se non sbaglio (era uno almeno molto simile).. l'ho visto da Mediaworld (NA)... mi pare sui 120€ (l'impressione era cmq di poca stabilità)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Mai visto al MediaWorld, dovrò farci + attenzione. Cmq 120€ per un supporto mi sembrano tantini anche rapportato al prezzo del volante. Sinceramente faccio prima a autocostruirmela una roba del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
considerando che MS ha il suo volante pacco in commercio... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
infatti è quella la fregatura.. spero che prima dell'uscita rendano compatibile il g25.. non ho voglia di comprare due volanti per giocare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.