|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema vista!
Buonasera e buona Pasqua.. Allora.. kiedo un vostro aiuto per risolvere questa situazione. Ho un acer aspire e700 e mi è uscito windows vista sopra. Un macello.. Ho iniziato ad usarlo un po è ho iniziato a mettergli le varie periferiche ma non ho capito perchè quando metto alcuni driver non mi legge più il lettore dvd. Dopo altri problemi ho deciso di passare ad xp. Soltanto che quando voglio fare l installazione di xp mi esce la solita schermata blu contente errore. E poi oltre a questo non trovo nemmeno piu i driver xp per questo pc. E mai possibile che non posso cambiare sistema operativo??non credo.Per questo chiedo un vostro aiuto e spero ke mi possiate aiutare.
Ancora auguri ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bisognerebbe sapere che codice di errore ti scrive nella schermata blu, in modo da risalire al componente che dá il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per la risposta.. Alloar l errore è :0x0000007B... ke pensi ke puo essere?? non credo una cosa di cavi o lettore perche il pc e nuovo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Leggi qua:
http://support.microsoft.com/kb/324103/it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Prova a installare Linux... Gratuito, veloce, stabile.
http://www.ubuntu-it.org/
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ora che ci penso potrei provare ad installare linux per vedere se mi permette di installarlo.. Ma penso di si anke perchè quello fa utto sul cd.. o no?..grazie cmq x le risposte..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ma poi un altra cosa.. secondo voi che può esere??cm mai mi da quest errore? e mai possibile che spendo 1200 euro e poi nn posso cambiare sistema operativo??..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Codice PHP:
Codice PHP:
Peró io un computer da 1200 euro lo vorrei avere a posto, non che sono obbligato a mettere Linux perché Win non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Codice PHP:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Troppo forte!!!! Dedicata a tutti i profeti di Linux!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Il fatto e ke se vado da dove l ho comprato mi dicono ke devo portarlo all acer a milano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Cmq con linux funziona.. ma cn xp no.. uff.. come devo fare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Ma questo errore da cosa potrebbe dipendere?? stop 0x0000007b.. da ke puo dipendere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
La spiegazione di quel codice é contenuta nella pagina del supporto Microsoft che ti ho linkato, hai controllato quello che dice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
Sinceramente non e kè poi si capisce tanto li.. non ho capito se parla di errore delle periferiche o di hardwere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Praticamente dice che puó essere un virus nel settore d'avvio o qualche periferica che va in conflitto con un'altra, o che mancano i driver adeguati.
Controlla che nel bios le periferiche siano viste nel modo corretto e prova a fare l'installazione togliendo tutte le periferiche non necessarie ( praticamente lascia motherboard, hd e masterizzatore) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.