|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Saturn: Promozioni & Giochi Usati
![]() Siete a conoscenza di questa promozione e ritiro giochi usati? Me l'ha svelata ieri brittone mentre giocavamo in live, oggi sono andato e devo dire che è molto conveniente. Gli ho portato: Xbox360 Ridge Racer 6: Pagato sul mercatino 25€ - Valutazione 10€ - Comprando un gioco uscito entro 3 mesi la valutazione raddoppia quindi Valutazione finale = 20€ Wii Rayman: Pagato sul mercatino 20€ - Valutazione 20€ - Comprando un gioco uscito entro 3 mesi la valutazione raddoppia quindi Valutazione finale = 40€ Vado nella sezione Xbox360, prendo Lost Planet che costa 59.90€ ed esco pagando 0€ Mi è andata di culo perchè il commesso mi ha detto che tra 2 giorni Lost Planet non avrebbe piu' avuto la valutazione doppia.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si si, c'è da più di un anno ormai
Peccato per quelli PSX, che ti vengono invece svalutati parecchio (Resident Evil 5€ su ebay lo si trova a prezzi assurdi, anche 50€).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Mi hanno detto che anche alla catena Media world ti valutano i giochi usati.
E' vero? Bella questa del saturn ma il punto vendita più vicino a me è a 60 km
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vabhe la fuffa te la valutano male ovunque, Rayman del cubo me l'ha valutato 1€ e si è messo a ridere mentre me lo ridava.
Peccato non prendano i giochi Ds, ho da piazzare Burnout e Ridge Racer mi bastavano anche 5€ l'uno
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ovviamente è utile solo per vendere, perchè acquistare giochi usati in sti posti, a meno che non freghi niente di collezionarli, è da --->
dato che i giochi usati nei negozi sono praticamente sempre tenuti da schifo, rovinati, pieni di graffi e con i vari adesivi del negozio appiccicati sopra...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In poche parole Saturn ha guadagnato 10€ in 0.5 secondi.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
per quanto riguarda gli adesivi, l'unico che veramente mi fa "incazzare" è quello del GameRush (a volte graffettano pure sti rinco), mentre quelli di EBGames e Saturn vengono via abbastanza facilmente e senza traccia |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ma io sono troppo pignolo, è difficile che riesca a trovare qualcosa di interessante. Li voglio meglio che nuovi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Al MW ho dato ieri PES6 per 20 € e mi sono preso R6Vegas con 24 €... loro i giochi usati li prezzano sommando 9,90 € a quanto te lo valutano, tempo fa gli ho portato Motogp06 valutato 20 € e ieri era sempre in vendita a 29,90.
I giochi li controllano, se hanno graffi non li accettano.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si si il saturn è quello di Milanofiori (assago)! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Io a quello in viale certosa
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io fortunatamente non sono al livello "specchio", mi accontento del livello "completo, funzionante ed in discrete condizioni" altrimenti adesso sarei senza casa, macchina e compagna
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Valutano i giochi una miseria. Conviene andare nei negozietti o usare la baia.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
adesso devo andare da mia mamma (zona niguarda) passo da quelle parti, se faccio in tempo ci faccio in giro! (al MW del metropoli di Novate milanese non ci sono esposti giochi usati!)
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
|
Quote:
Sulla baia ok, ma preferisco prendere 20 euro subito che 30 dovendo andare alla posta a fare il pacchetto...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
|
Sì. E 20€ per RayMan sono una miseria. Sai, di solito io non compro giochi usciti recentemente, proprio per non spendere tanto, infatti compro solo usati. E se vado nei negozietti io, senza problemi, riesco a dare via un gioco usato e prendere un altro usato spendendo al massimo 5€.
Poi non è che sono tutti i giochi nuovi ad avere l'offerta X2, solo alcuni. Diciamo che che di solito valutano i giochi pochissimo e ci perderesti rispetto alla baia, e solo se effettui l'operazione X2 riesci a tornare in pari. Io, che come ripeto evito di comprare giochi a prezzo pieno per non prenderlo in quel posto, preferisco mille volte i negozietti o la baia.
Codice WII: 6535-3910-9711-4153 XenoTars Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars Ultima modifica di squall01 : 07-04-2007 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In poche parole potevo acquistare un gioco uscito oggi a 60€ pagandolo 20€, a me sembra un'offerta ottima. Poi Rayman fa davvero cagare a mio avviso.... 20€ è giusto.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.

su ebay lo si trova a prezzi assurdi, anche 50€).