Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2007, 11:21   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Saturn: Promozioni & Giochi Usati

Siete a conoscenza di questa promozione e ritiro giochi usati?
Me l'ha svelata ieri brittone mentre giocavamo in live, oggi sono andato e devo dire che è molto conveniente.
Gli ho portato:

Xbox360 Ridge Racer 6: Pagato sul mercatino 25€ - Valutazione 10€ - Comprando un gioco uscito entro 3 mesi la valutazione raddoppia quindi Valutazione finale = 20€

Wii Rayman: Pagato sul mercatino 20€ - Valutazione 20€ - Comprando un gioco uscito entro 3 mesi la valutazione raddoppia quindi Valutazione finale = 40€

Vado nella sezione Xbox360, prendo Lost Planet che costa 59.90€ ed esco pagando 0€

Mi è andata di culo perchè il commesso mi ha detto che tra 2 giorni Lost Planet non avrebbe piu' avuto la valutazione doppia.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 11:31   #2
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
si si, c'è da più di un anno ormai infatti è così che acquistai la mia X360, l'ho pagata solo 200€ dandogli dentro un sacco di giochi di merda (Tourist Trophy me l'hanno valutato 50€ ).

Peccato per quelli PSX, che ti vengono invece svalutati parecchio (Resident Evil 5€ su ebay lo si trova a prezzi assurdi, anche 50€).
Old 07-04-2007, 11:31   #3
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Mi hanno detto che anche alla catena Media world ti valutano i giochi usati.
E' vero?
Bella questa del saturn ma il punto vendita più vicino a me è a 60 km
Old 07-04-2007, 11:33   #4
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Vabhe la fuffa te la valutano male ovunque, Rayman del cubo me l'ha valutato 1€ e si è messo a ridere mentre me lo ridava.
Peccato non prendano i giochi Ds, ho da piazzare Burnout e Ridge Racer mi bastavano anche 5€ l'uno

Old 07-04-2007, 11:35   #5
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ovviamente è utile solo per vendere, perchè acquistare giochi usati in sti posti, a meno che non freghi niente di collezionarli, è da --->

dato che i giochi usati nei negozi sono praticamente sempre tenuti da schifo, rovinati, pieni di graffi e con i vari adesivi del negozio appiccicati sopra...
Old 07-04-2007, 11:37   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ovviamente è utile solo per vendere, perchè acquistare giochi usati in sti posti, a meno che non freghi niente di collezionarli, è da --->

dato che i giochi usati nei negozi sono praticamente sempre tenuti da schifo, rovinati, pieni di graffi e con i vari adesivi del negozio appiccicati sopra...
Bhe dipende, il mio Rayman del WII era immacolato anche se l'ho preso di 2° mano, l'ho dato al commesso e il ragazzo affianco a me l'ha preso al volo a 29.90€
In poche parole Saturn ha guadagnato 10€ in 0.5 secondi.

Old 07-04-2007, 11:42   #7
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
Quote:

non è sempre vero ... giusto qualche giorno fa ho acquistato al saturn Viva Pinata (limited) a 19€ (sembra nuovo, l'unica cosa è la bustina di carta del secondo cd ... ma fotte nulla); Graw2 a 30€ (anche questo tenuto benissimo) e FFXII sempre a 30€ (sembra nuovo )

per quanto riguarda gli adesivi, l'unico che veramente mi fa "incazzare" è quello del GameRush (a volte graffettano pure sti rinco), mentre quelli di EBGames e Saturn vengono via abbastanza facilmente e senza traccia
Old 07-04-2007, 11:44   #8
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
non è sempre vero ... giusto qualche giorno fa ho acquistato al saturn Viva Pinata (limited) a 19€ (sembra nuovo, l'unica cosa è la bustina di carta del secondo cd ... ma fotte nulla); Graw2 a 30€ (anche questo tenuto benissimo) e FFXII sempre a 30€ (sembra nuovo )

per quanto riguarda gli adesivi, l'unico che veramente mi fa "incazzare" è quello del GameRush (a volte graffettano pure sti rinco), mentre quelli di EBGames e Saturn vengono via abbastanza facilmente e senza traccia
Ma scusa Viva Pinata e Graw2 gli ha i pagati in contanti? Perchè quei prezzi son ottimi, meglio del mercatino

Old 07-04-2007, 11:48   #9
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Bhe dipende, il mio Rayman del WII era immacolato anche se l'ho preso di 2° mano, l'ho dato al commesso e il ragazzo affianco a me l'ha preso al volo a 29.90€
In poche parole Saturn ha guadagnato 10€ in 0.5 secondi.
lol, bè è andata di culo a quello là, allora

Quote:

dovrò darci un'occhiata...

ma io sono troppo pignolo, è difficile che riesca a trovare qualcosa di interessante. Li voglio meglio che nuovi
Old 07-04-2007, 11:50   #10
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Al MW ho dato ieri PES6 per 20 € e mi sono preso R6Vegas con 24 €... loro i giochi usati li prezzano sommando 9,90 € a quanto te lo valutano, tempo fa gli ho portato Motogp06 valutato 20 € e ieri era sempre in vendita a 29,90.

I giochi li controllano, se hanno graffi non li accettano.
Old 07-04-2007, 12:00   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da axydraul Guarda i messaggi
Al MW ho dato ieri PES6 per 20 € e mi sono preso R6Vegas con 24 €... loro i giochi usati li prezzano sommando 9,90 € a quanto te lo valutano, tempo fa gli ho portato Motogp06 valutato 20 € e ieri era sempre in vendita a 29,90.

I giochi li controllano, se hanno graffi non li accettano.
un conto sono i graffi, un altro è volerlo proprio "a specchio"
Old 07-04-2007, 12:11   #12
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Ma scusa Viva Pinata e Graw2 gli ha i pagati in contanti? Perchè quei prezzi son ottimi, meglio del mercatino

si si

il saturn è quello di Milanofiori (assago)!
Old 07-04-2007, 12:13   #13
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
si si

il saturn è quello di Milanofiori (assago)!
Io a quello in viale certosa

Old 07-04-2007, 12:14   #14
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
un conto sono i graffi, un altro è volerlo proprio "a specchio"
su una cosa c'è da stare attenti, i giochi vengono venduti "completi" (non come all'eb dove le scatole sono vuote), quindi, per evitare che vengano presi dei pezzi, le scatole sono fascettate, e spesso sono così fascettate che alcuine scatole sono rotte

io fortunatamente non sono al livello "specchio", mi accontento del livello "completo, funzionante ed in discrete condizioni"

altrimenti adesso sarei senza casa, macchina e compagna
Old 07-04-2007, 12:14   #15
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Valutano i giochi una miseria. Conviene andare nei negozietti o usare la baia.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:15   #16
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Quote:
Io a quello in viale certosa
adesso devo andare da mia mamma (zona niguarda) passo da quelle parti, se faccio in tempo ci faccio in giro! (al MW del metropoli di Novate milanese non ci sono esposti giochi usati!)
Old 07-04-2007, 12:17   #17
axydraul
Senior Member

L'Avatar di axydraul

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Near Firenze
Quote:
Originariamente inviato da squall01 Guarda i messaggi
Nei negozietti si ti danno 10 euro è un miracolo... almeno dalle mie parti. Al limite li puoi mettere in conto vendita a 29,90, ma se non lo compra nessuno te lo tieni.
Sulla baia ok, ma preferisco prendere 20 euro subito che 30 dovendo andare alla posta a fare il pacchetto...
Old 07-04-2007, 12:17   #18
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Ma hai letto le valutazioni?

Old 07-04-2007, 12:37   #19
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Ma hai letto le valutazioni?
Sì. E 20€ per RayMan sono una miseria. Sai, di solito io non compro giochi usciti recentemente, proprio per non spendere tanto, infatti compro solo usati. E se vado nei negozietti io, senza problemi, riesco a dare via un gioco usato e prendere un altro usato spendendo al massimo 5€.
Poi non è che sono tutti i giochi nuovi ad avere l'offerta X2, solo alcuni.
Diciamo che che di solito valutano i giochi pochissimo e ci perderesti rispetto alla baia, e solo se effettui l'operazione X2 riesci a tornare in pari.
Io, che come ripeto evito di comprare giochi a prezzo pieno per non prenderlo in quel posto, preferisco mille volte i negozietti o la baia.

Vendo giochi per PC, NES, MD, PSX, PS2, WII: http://search.ebay.it/_W0QQsassZxenotars

Ultima modifica di squall01 : 07-04-2007 alle 12:40.
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2007, 12:46   #20
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Sì. E 20€ per RayMan sono una miseria. Sai, di solito io non compro giochi usciti recentemente, proprio per non spendere tanto, infatti compro solo usati. E se vado nei negozietti io, senza problemi, riesco a dare via un gioco usato e prendere un altro usato spendendo al massimo 5€.
Poi non è che sono tutti i giochi nuovi ad avere l'offerta X2, solo alcuni.
Diciamo che che di solito valutano i giochi pochissimo e ci perderesti rispetto alla baia, e solo se effettui l'operazione X2 riesci a tornare in pari.
Io, che come ripeto evito di comprare giochi a prezzo pieno per non prenderlo in quel posto, preferisco mille volte i negozietti o la baia.
La valutazione è di 40€ non di 20€ se compri un gioco uscito negli ultimi 3 mesi ed è su TUTTI i giochi che rientrano in questo periodo.
In poche parole potevo acquistare un gioco uscito oggi a 60€ pagandolo 20€, a me sembra un'offerta ottima.
Poi Rayman fa davvero cagare a mio avviso.... 20€ è giusto.

Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
iPhone Fold: scorte limitate al lancio m...
OpenAI porterà la pubblicità in ChatGPT ...
TSMC aumenterà ancora i prezzi: nel 2026...
Marvel pubblica anche il secondo teaser ...
Nuovo accordo tra xAI e il Pentagono: l'...
La famiglia Xiaomi 17 sta per registrare...
Nuove auto elettriche che vedremo sul me...
E-bike illegali, a Verona il più ...
Quali sono i giochi più venduti su Steam...
HONOR sta per lanciare un nuovo smartpho...
Jared Isaacman sarà alla guida de...
Il Tesla Cybertruck non arriverà ...
Xiaomi Watch 5 è ufficiale: architettura...
CD Projekt vende GOG: il co-fondatore Mi...
Il meglio di Amazon in 26 prodotti, aggi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian