|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sigari ^__^
che consigliate dal tabaccaio?? quali sono quelli che vincono meglio? i che'?? non so ma mi è venuta voglia di fumare di sti cosi dato che ultimamente sto abusando tropppo di sigarette...
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
anzi meglio piccoli tipo clint eastwood... ma di aromatizzati al rhum se ne trovano???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
di piccoli non sono male i cafe' cream o un nome simile, se sei abituato alle sigarette esistono anche sigari col filtro cosi' puoi buttare giu' il fumo
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
se vuoi qualcosa di piccolo puoi farti un toscanello liscio o se vuoi l'aromatizzato ne fanno anche al caffe/grappa.
Se vuoi invece qualcosaltro che non costi troppo di più esotico Dannemann Moods tubos o i sigaretti Dannemann Moods aromatizzati con o senza filtro. Lascerei stare invece sigaretti cubani perchè il gioco non vale la candela non rendono come dei veri sigari e non te li regalano di certo. io non fumo sigarette ma di tanto in tanto il gusto di qualche puros non me lo tolgo
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
proverio quelli tipo eastwood al cafe grazie...
buahha sigaro a 20 anni, faccio cagare..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Non sono mica robba da vecchio
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Toscano forever
E per quanto riguarda l'aroma di rum, fattelo tu: basta immergere per qualche istante la punta (cioe' da dove si fuma ) nel rum
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
I Toscani all'inizio potrebbero farti schifo.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io ogni tanto fumo i toscanelli al caffè, mamma che buoni.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
se hai altro da chiedere fai pure
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() Pero' come mi e' capitato di provare un antico toscano, ho subito capito che erano i miei sigari Poi sono passato all'extravecchio e ora all'antica riserva, che e' qualitativamente molto piu' costante, e non ha gli alti e bassi dei toscani "normali". Pero' temo che se sei abituato alle sigarette, non apprezzerai granche' i sigari.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
dipende da quanti ne rpendi; i romeo y Julieta che si trovano normalmente dai tabaccai vengono sui 6€ l'uno; i churchil 25€ ma ne vale veramente la pena, poi son lunghi 18cm
Altrimenti ci sono i Vasco da gama, una scatola da 5 costa sui 5€ e sono gia tagliati mentre gli altri li devi tagliare; non sono buoni come i romeo e i Vasco da gama però sono accettabili e ci sono anche alla vaniglia
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
tè ho preso questi vediamo! http://www.palatielisi.it/modules/my...ile.php?lid=11 i cafe' cream non li ho trovati so...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Registered User
|
ho provato pure i grappa toscanello molto + otttimi..
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: sml...
|
Quote:
se vuoi proprio strafare t consiglio i miei preferiti..i trinidad.. poi se hai soldi da spendere e devi fare proprio lo sborone, magari quando c'hai preso la mano dai un'occhiata ai cuaba..poco tempo fa mi sn fumato un diademas..23,3x2,18cm..un ottimo sigaro, ma sl x intenditori
A64 3500+@4200+ cooled by XP120, DFI Lanparty UT ULTRA-D, 2*512MB OCZ PC4800 Platinum Edition@300Mhz, Radeon X850XT@PE, 2*120GB Sata Raid 0, SB Audigy2 ZS+Creative Inspire T7700,Thermaltake Armor Black. Muletto:Barton 2800+@3200+, 2*512MB PC3200, Geforce 4 ti4200@4600, HD:Barracuda 120GB+Caviar SE 400GB. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

) nel rum