|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[BA] Cerco Monitor LCD o CRT 17-19'
Cerco Monitor possibilmente LCD 17 o 19'. Dev'essere perfettamente integro e funzionante. Eventualmente postate anche offerte di CRT, a patto che siano integri e funzionanti, senza pin mancanti. Non considero le offerte prive di una foto. Consegna a mano a Bari, pagamento alla consegna.
Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
se accetti spedizioni, io penso di mettere in vendita il mio crt 19" lg flatron flat con hub integrato ft795+.
eventualmente contattami in pvt.
![]() |
#3 |
Member
|
Prezzo?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao,
io sto valutando di vendere il mio LG Flatron F900B (http://it.lge.com/multiimagedisplay....eDisplay=F900B) Considera che il monitor è stato acquistato ad aprile 2005 quindi gode di un ulteriore anno di garanzia LG (in pratica mandano il corriere a casa, ritira il pacco e te lo riportano a casa). Ovviamente il monitor è completo di tutto l'imballo originale ed è PERFETTO!!!! Resa di colori e luminosità impeccabile, assolutamente non paragonabile ad un monitor LCD... Sarei intenzionato a venderlo a circa 150 € ma ti ripeto ancora nn ne sono sicuro (il problema è che mi sto trasferendo e devo vedere lo spazio da dedicare al pc e un monitor di 25KG non è facile da collocare) In caso fammi sapere che vediamo...
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao UmbyN, 150 € sono un po' troppi. Il monitor è bello, mi piace, ma se potessi scendere un po'....Sei di bari?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
|
Guarda la mia sign, vendita 03.
Un monitor così...nn si trova più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
vendi anche un lcd?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
ciao ho un flatron a tubo catodico poco usato da 17''
quanto mi offri?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
un mio amico ne ha uno
![]() mi metto in coda per lui ciao
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Vabbè sarà per un'altra volta, Ciao e grazie
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Build attuale: Ryzen 5600x; MSI B550 itx; HyperX Predator 2x8gb cl17; NMVE Sabrent Rocket 1 TB; Case NZXT H1; Monitor XIAOMI 34"; tastiera Logitech mx keys; mouse Razer lancehead; VGA (provvisoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.