|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: A casa mia
|
Visual studio 2005 e Vista.
Porca miseria mi dice che non va su vista... lo stavo installando ed è uscito l'errore di compatibilità...
che cosa posso usare ?? devc++ non va... djgpp manco lo provo ,mi urta i nervi.. cosa usate per compilare sotto vista ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Devi installare il Service Pack 1 di Visual Studio 2005 e po il SP1 update for Windows Vista.
Trovi entrambi i downloads qui: http://msdn2.microsoft.com/it-it/vst...37(en-us).aspx Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non mi funziona ne il sp1 per vista ne per visual studio.
io ho vista ultimate certificato originale.(in italiano) ed ho Visual studio 2005 ... una volta scaricati i vari sppack (entrambi sui 10 - 20 mb) appena provo a farli intallare mi dice che non sono per la versione corretta o che il programma non èp presente..... Non capisco proprio dove io stia sbagliando.. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Cmq, sono nella stessa situazione pure io con il portatile nuovo. L'unica cosa che ho potuto fare in attesa che anche per la versione in ita esca il service pack, ho scaricato visual studio express versione inglese.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
visual studio express funziona ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io ho installato la SP1 e la SP1 Update, però ho la versione inglese di Visual Studio 2005 Professional. Da notare che Microsoft consiglia di utilizzare Visual Studio con un account Administrators e non con uno Users.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il tuo vista che versione è? italiana o inglese?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.