|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
HP Pavilion dv6141 chi c'e l'ha ?
non sono contento e voi? come va?
a me continui crash durante la registrazione dei film con media center...schermo blu! e voi? ciaooo non ci sara' una incompatibilita tra cpu AMD e scheda video nVidia go7200 nel hp? aiutoooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
re
nessuno che mi aiuta?
ho instalalto anche ultimo roll up2 per mCE....ma nulla! pc portatile con winXP appena formattato quindi con prg che funzionano tutti e senza virus.... ieri per ben 2 volte durante uso di un prg mi si e' chiuso tutto apparso mi pare una schermata e poi si e' riavviato da solo! Stranamente NOn trovo in gestione computer nulla tranne in EVENTI in sistema nulla, ma in applicazioni questo: APPLICATION ERROR categoria: nessuno tipo: errore id evento: 1000 Errore EHSHELL.EXE v.5.1.2715.3011 modulo che ha provocato errore CLVSD.AX indirizzo errore: 0x00055fcb come faccio per fare in modo che quando appare la schermata (velocissima) con errore di bloccarla per leggere il problema? ma cosa piu importante cosa significa questo errore, e come posso fare per evitare che succeda ancora? help..... come sempre stavo registrando dal media center e avevo scollegato tutte le periferiche usb... persino il mouse! tuner digitale originale del pc e sw installato orginale, non ci sara' una incompatibilita tra cpu AMD e scheda video nVidia go7200 nel hp? aiutoooo grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.