|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[PS2] Help!! la mia PS2 non legge più i DVD
E' successo una cosa strana, la mia fedele PS2 non legge più i DVD film, mentre funziona perfettamente con i giochi.
Ho provato sia con DVD originali che con giochi originali. Un amico mi parlava di un software, attraverso cui la play legge i DVD. Qualcuno può aiutarmi. THX |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
...ti aiuto io , a questo punto la migliore cosa che puoi fare e' quella di darla in permuta al gamerush per beccarti la xbox360 a soli 99€.....naffarone!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() il software, non saprei, possibile che si riferisca al dvd region x? Ma quello serve solo per far vedere i dvd verdi col cavo scart... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
se la console è modificata prova ad accenderla tenendo premuto 2-3 secondi il tasto reset.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Dai scherzi??
Per una 360 io porterei la mia ps2,a la mia casa,i miei giochi,tutti,il nu7ovo pc che mi deve ancora arrivare e anche,ovviamente,un piccolo conguaglio -.-'' Mi sembrava che l'utente chiedeva spiegazioni sul suo lettore Ps2...Boh ![]() Ps:io ho la modiifca e per leggere i dvd tengo premuto il tasto quello verde fino a quando la schermata blu iniziale scompare quasi ![]()
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
ciao, io sono a roma, se tu sei di queste parti me la porti e te la controllo, fammi sapere!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.