|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Readyboost! Non funziona
Ho una ASUS P5LD2 Rev. 1.03, BIOS 1803 (ultima versione)
Non riesco a sfruttare l'opzione Readyboost con le chiavette USB o memorie che ho. Sul portatile di mio padre con le stesse memorie è possibile abilitare questa opzione, col mio pc no. Devo impostare qualcosa di particolare nel BIOS? Ho abilitato il controller USB 2.0, provato a scegliere tra FullSpeed ed HiSpeed, ma nulla. O può trattarsi di un problema di driver? Spero che qualcuno sappia aiutarmi! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
La chiave USB o le memorie che provo ad usare so per certo che supportano il ReadyBoost, visto che sul portatile di mio padre con Vista è possibile abilitare quell'opzione.
Se uso però la stessa chiave USB o Scheda di Memoria sul mio pc desktop mi dice che non hanno caratteristiche tali da poter utilizzare ReadyBoost. Credo quindi sia un problema di Controller USB 2.0 che forse non viene visto come tale e funziona come USB 1.0... Non ho però trovato driver per il controller USB 2.0 della mia ASUS P5DL2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
se hai due GB di ram come da sign..te ne fai na cippa de readyboost
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Al di là devi benefici o meno che ne trarrei...vorrei però capire com'è che non c'è verso di farlo funzionare qui
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
a non saprei, ma non supera il test ?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Esatto, mentre se inserisco la Memory Card nel lettore di memorie del portatile non ci sono problemi. Suppongo quindi sia dovuto alle porte USB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
![]() Comunque fai una ricerca e forzane l'uso: se ne è ampiamente discusso ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Come se ne forza l'uso? Se sai indirizzarmi da qualche parte te ne son grato.
Cmq...con entrambe, sia chiavetta che scheda di memoria ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ovviamente no!
![]() Cmq ho trovato su Google, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.