|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"rubare" le emoticon in msn
prima un'ottima e comodissima fonte di emoticon era il tasto destro>aggiungi durante le conversazioni msn...ora invece niente...msn stessa versione, msn plus installato ma non riesco a rubare le icone dai miei contatti...solo alcune, in altre invece esce "scarica questa emoticon" ma non è cliccabile...l'unica differenza è proprio il sistema operativo, non so perchè fa così...qualcuno ha lo stesso problema e sa come risolvere?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
|
L'utente con cui stai parlando ha scaricato un emoticons a pagamento, disponibile sul sito MSN mi pare. L'unica soluzione è comprarla..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no, sono emoticon comuni e che ho già avuto io prima...quelle a pagamento sono diverse
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Uhm non so...al massimo fatti mandare il .gif ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il problema è che spesso sono emoticon rubate a contatti che a loro volta le hanno rubate ad altri contatti...quindi la gif originale non ce l'ha nessuno
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
uh grazie...sapevo dov'erano ma non sapevo che si potevano convertire così...grazie ancora
ehm: su windows vista ho raggiunto un percorso simile, msn messenger/numeri, ma ci sono dei file con estensione sqm...
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 01-04-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Di niente!
Edit- Faccio una ricerchina... Riedit- Non trovo niente Ultima modifica di Manuser : 01-04-2007 alle 16:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.