|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
AHAHAHAHHAHAH....HO CAPITO COME FUNZIONA QUESTO!!!
DALTRONDE COME TUTTI I FORUM PER NON ESSERE RADIATI DAL WEB
cmq grazie a quelle due persone che mi hanno dato preziosi consigli su come instasllare correttamente window blind. Chi sono gl'amminstratori di questo sito? Cmq sono andato sul sito ho scaricato la versione trial....poi l'ho smontato pezzo per pezzo mi sono divorato l'activation e adesso va' che una bomba!!!!BBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOMMMM E' PROPRIO VERO QUEL DETTO " CHI FA' DA SE FA' PER TRE !!! " CIAO BELLI !!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: 127.0.0.1
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah, si! queste si che sono le soddisfazioni della vita!
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Trasferita sulla luna
|
non c'ho capito molto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma niente, un cretino ha crackato un programma e ora si sente l'uomo più felice del mondo. Beato lui.
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Aaaaaaa allora sapete cosa vuol dire crakkkare un programma...pensavo aveste paura persino di pronunciarla quella parola...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
se quel programma l'hai sprotetto per poterlo usare vuol dire che non te lo potevi permettere in danaro sonante......poveraccio
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Credo che trombare sia più soddisfacente...
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ahhhh sei quello di ieri? allora avevo ragione...spè che ripesco il trhead
edit: eccolo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1442121 praticamente ha chiesto perchè non gli funzionava il crack, io gli ho detto che non si parla di queste cose, l'altro utente gli ha consigliato la versione trial...il resto lo vedete in questo thread
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Tromba poco... cracka tanto...!!!
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io credo che si possa crakkare e trombare in egual misura. E credo anche che ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
Alla fine sono scelte, c'è chi il programmino lo compra magari con la sfiga di vedere sfumati i suoi soldi pochi giorni dopo con l'uscita della nuova versione, e chi preferisce non pagare per programmini di questo tipo, di certo non è una condotta esemplare, ma credo che non stia a noi giudicare. Se poi parlate per il forum, è un altro discorso ancora. O mi sbaglio?
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
i was here
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comunque il software acquistato offre aggiornamenti gratuiti per almeno un anno...in altri casi per tutta la vita, io ad esempio ho comrpato cfosspeed a 15 euro e me lo aggiornano per tutta la vita il discorso ripeto, riguardava il forum, poi non so come è degenerato :P
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Beh si tende sempre a degenerare
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Topic riflessivo
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
sezione errata del forum
In ogni caso non è consentito dal regolamento del forum chiedere crak o parlare di crak discussione chiusa |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.