|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Cosa vorrei dalle generazioni future di videogames | |||
| Voglio essere dentro al gioco, viverlo il più realmente possibile |
|
39 | 65.00% |
| Preferisco giocare con il pad, su una TV, non voglio essere proiettato da nessuna parte |
|
21 | 35.00% |
| Votanti: 60. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[Sondaggio]Cosa vorrei dalle next-next gen
Cosa vorreste dalle console future? Una totale immersione nel gioco tramite un ipotetico casco virtuale, che proietta la vostra immagine virtuale dentro al gioco e vi dona la percezione dei cinque sensi. Oppure non preferite varcare questo limite e volete una macchina da gioco tradizionale, con pad, con grafica ultrapompata e fotorealistica, ma sempre su una TV?
Ultima modifica di jacopastorius : 30-03-2007 alle 09:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Già siamo sempre di corsa nella vita normale, non vorrei che con un casco in testa mi tocca pure correre agitarmi saltare.... No no voglio rilassarmi giocando sdraiato sul divanoooooooo!!!!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Vorrei un controller stile quello del Wii ( magari ancora evoluto ) unito ad un caschetto virtuale con tanto di sensori di
movimento per guardarsi intorno etc, è una vita che dicono che devono farlo ma ancora non si muovo uffa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un ottimo Joypad,ma da tener in mano e "classico",un TV da 63" Full HD[Hehe
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Vorrei giochi piu' coinvolgenti di quelli attuali...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
Mettermi il casco ed entrare nel mondo virtuale per giocare a gta o resident evil
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
voglio stare davanti alla tv roba tipo il wii-mote mi va bene ma il casco per la realtà virtuale no
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Se scelgo il primo, allora il gioco come Silent Hill, Resident Evil, Project Zero
sarebbero vietati ai meno di 25
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Voglio una nuova Playstation 2.
Tanti giochi, tanta scelta, tanta affidabilità. La sto ancora aspettando questa console. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Meno enfasi tecnologica, più affidabilità e servizi meno costosi. ^^
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io un'idea per un nuovo joypad ce l'ho, ma dato che ho lavorato e probabilmente lavorerò ancora in questo mondo (videogames)...non si sa mai, per il momento meglio tenersela
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io spero che un giorno si varchi questo limite. Voglio essere proiettato nella azione, vedere un ambiente totalmente 3d a 360 gradi ed essere al centro di questo ambiente.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'idea della next-gen che ho io è semplice: Wii.
Però con giochi all'altezza... Un casco sarebbe un'aggiunta carina, ma non lo vedo così necessario.
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Non ho capito.
Parlo seriamente, mi piacerebbe un sistema di realta' virtuale che facesse a meno della tv/schermo lcd/plasma/etc...
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
io voglio un'esperienza che coinvolga tutti i sensi, presente matrix?
voglio anche un sistema che emuli la sensazione di fatica, dolore, morte |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
la battuta (che non hai capito io parlo di gioco modello realtà parallela.... sono avanti |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh ma io mica avevo in mente solo gli FPS. Pensavo alle simulazioni di combattimento aeree, oppure le simulazioni navali dove potresti spostarti da una parte della nave all'altra. Prendere in mano virtualmente la mitragliatrice e far fuori i terroristi che arrivano con il motosocafo pieno di dinamite, poi andare nel hagar e pilotare l'elicottere per snidare quel maledetto sottomarino diesel ostile che rappresente una miniccia per il traffico civili etc... Vedi sono molto piu' avanti di te
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
scherzi a parte, sarebbe bello xò un sistema che ti faccia credere di essere stanco o x esempio insanguinato mentre in realtà nn lo sei.. pensa che potrebbe essere ut.. uno ti spara una missilata, ti stacca un braccio e tu devi andartene in giro col moncherino
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.