|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Consiglio switch
Salve raga, un saluto a tutti!! Sono in procinto di comprare un switch per dividere la banda della mia adsl. Ho una tiscali tandem 10mb. Il problema è che non so che modello prendere, a me basta anche uno switch a due porte e naturalmente deve costare poco poco
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Se vuoi spendere "poco poco" prendi un Atlantis Land, che almeno ha 3 anni di garanzia: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 28-03-2007 alle 20:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Gli switch non costano tanto.
Io monto solo 3Com che sono ottimi. L'ultimo che ho messo costava 30 €. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Ci sono stupidissimi hub/switch anche a 15 euro... Ci sono andato avanti due anni in una LAN aziendale...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quoto in pieno e sarebbe la scelta ottimale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie mille per i consigli, ora vedo che trovo in giro
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Con i 3Com mi sono sempre trovato bene. Direi che nel 70% dei casi di altre marche "scarse" (Kraun, Trust, Roper, ecc.) sono rimasto soddisfatto nel restante 30% ![]() Dopo aver preso una valanga di impropri da un cliente al quale avevo montato un Trust (non per mia idea ma per il suo ridotto budget), sono passato in pianta stabile a 3Com. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.