|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Camelot
|
Quale ricevitore digitale terrestre + satellitare?
Ragazzi ho cambiato casa e subito 2 novità...
- sono raggiunto dal digitale terrestre! - ho la parabola! ora vi chiedo: So che esistono decoder che facciano da ricevitore digitale terrestre e che abbiano anche l'attacco per la parabolica, per es: 1. NEXTWAVE MX COMBO 2. Yumatu Mx Super Combo 3. Dragonbox CI600 4. Kaon Combo KTSC-570 Satellite + Terrestre ma quale sono i migliori? Grazie a tutti
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 28-03-2007 alle 10:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
per me el mejo de mejo non è nella tua lista:è il Dreambox 7025 s che include il Doppio tuner Dvb/Dtt
il miglior ricevitore satellitare al mondo...non dirà lo stesso il tuo portafoglio...(540 euri)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ma qst fantastica scatola dei sogni << dreambox 7025s >> potrei anche registrare i miei programmi preferiti?
M'è sorta 1 altra domanda... E' forse meglio prendere 2 decoder separati??
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 28-03-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
certo supporta dischi rigidi fino a 300 gb.
il dreambox 7025s implementa il sistema operativo linux: quindi è come se avessi un pc...inoltre ha interfaccia usb e ethernet
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Si anche perchè nessuno di quelli ha la parte DTT MHP,quindi niente interattività e niente PPV
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preciso che non sono abbonato, (ne lontanamente interessato a SKY) ma interessato a mediasetPreminum/ la7 Approfitto ancora della vostra competenza... 1. esiste / sapresti consigliarmi 1 decoder unico DVB-S combo DVB-T interattivo? 2. oppure i 2 modelli migliori uno SAT ed uno DTT interattivo? Grazie, sono nelle vostre mani..
Ho concluso affari con: thefire1960 - murakami - dr.gazza - teo ssj - Mr.X - Gangerik - dreamtommino - Flipper - Djmarcograndi - thejudgeTnT - CubeDs Ultima modifica di cletopolonia : 29-03-2007 alle 20:36. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Non esistono decoder combo con DTT Interattivo.
Per quando riguarda il decoder DTT puoi optare per ADB Humax Telesystem Per quanto riguarda decoder sat dipende dall'utilizzo,comunque attualmente per qualità,prezzo va parecchio il Clarke-Tech Sotto trovi maggiori info |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

Fiero di non essere