|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Londra
|
Pianificare scansione antivirus con diversi programmi
Vorrei pianificare la scansione antivirus/antispyware da parte di più programmi da far eseguire durante la notte.
So che in windows c'è la funzione "operazioni pianificate", ma non serve a nulla perché si limita ad aprire il programma selezionato senza far partire la scansione, come posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
altra richiesta
salve ragazzi, scusate se nn risp alla domanda principale ma ho una cosa urgent da chiedervi:
ho installato sul pc windows xp pro(masterizzato).... adesso vorrei installare service pack2 ho il cd originale dall'aggiornamento, ma non lo installa perchè nn riconosce il key di windows....cm devo fare??? sto impazzzzzzzzzendo.. aiuttooooooooooo.... p.s. c'è chi mi dice di scaricare un programma per aggiornare il key; ma che programma è?? p.s. o forse mi conviene riprist il sist operativo con un windows originale???? aitatemii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Urgente o non urgente non puoi sfruttare un topic di un altro utente per la tua richiesta mettendo la sua da parte!! Apriti il topic e rispondo la
jacoscar il problema è che non è possibile installare più di un antivirus nello stesso sistema operativo. Gli antispyware si ma gli antivirus no... e in ogni caso c'è sempre il bisogno che ci sia tu davanti al pc per controllare l'operato... è meglio |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scusa ma ti smentisco
avg (antivirus utilizzato nel mio pc) ce l'ha poichè ha la funzione scheduler con cui puoi programmare le scansioni antivirali e se mi ricordo bene anche avast
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Scusate... avete fatto caso alla mia risposta?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
il mio avg ha solo la funzione shredder che è un'altra cosa; forse tu hai la versione a pagamento?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no ho la versione free 7.5.4
fai così vai in Avg test center ---scheduler ----dovrebbe comparire questa opzione a destra "test plan in basic mode" ----la clicchi e pianifichi il prossimo scan p:s= inoltre segui il consiglio di angelus: mai installare piu di un antivirus sul pc
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.

Fiero di non essere