|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non funziona più la mia WLAN!!!
ragazzi ho un problema!
in pratica non riesco più a visualizzare le reti wireless disponibili o cmq a utilizzare la mia scheda di rete tramite windows. Improvvisamente mi dice che c'è un altro programma che gestisce la mia sceda di rete, anzi precisamente quando provo a visualizzare le reti disponibili mi viene riportato questo errore: " Impossibile configurare la connessione senza fili. Se si è attivato un altro programma per la gestione della connessione senza fili,utilizzare quel programma. se si preferisce che sia windows a configurare la connessione,avviare il servizio Zero Configuration reti senza fili....." il problema è che io nn ho installato nessun nuovo programma(credo...). ho controllato tutti i programmi installati ma non riesco a capire quale sia questo fantomatico programma.. C'è un modo per poterlo individuare???suggerimenti??? ragazzi sono rimasto senza internet già da una settimana ma non mi va di formattare tutto.. ![]() qualunque idea è ben accetta!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
|
Start-Impostazioni-Pannello di Controllo- Strumenti di Amministrazione - Servizi
Scorri la pagina e trova Zero Configuration senza fili e facci doppio clic sopra....ora clicca su Avvia e impostalo in automatico e dai Applica e poi OK. Riavvia il PC e facci sapere... Ciauz Ciauz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.