|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Problemi installazione win xp
Salve ragazzi!!Ho un problema mentre installo win xp sul mio pc nuovo(AMD Athlon64 3.2 GHz motherboard ASUS M2N4-SLI HardDisk W.Digital SATA2 250GB con ATI Radeon X1650XT 256Mb).Dopo la formattazione e la copia dei file il pc si riavvia e mi visualizza il logo di xp con la barra di caricamento ma più avanti di così nn va e quindi nn riesco completare l'install.Ho provato con entrambe le format FAT e NTFS e anche installandolo su un vecchio HD che usavo prima con winxp ma il problema persiste!Avete suggerimenti??....Vi ringrazio in anticipo!
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Nascosta
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Quando hai provato sull'altro hdd era su un altro pc o sempre sullo stesso? Se puoi provare su un altro pc e su quello funziona puoi escludere che sia il cd, a quel punto dev'essere un componente hardware, prova a testarli uno a uno. Io per prima sospetterei la ram....
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
La formattazione lo fatta con il cd di winxp normalmente partizionando l'HD in 30Gb e in 220Gb installando OS sui 30Gb in NTFS e poi nn avendo risultati ho provato in Fat32!Ho provato la stessa cosa anche senza la partizione!!
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
Quote:
Comunque è per forza un componente hardware che non va. A parte l'hd che l'hai già cambiato, devi testare tutti gli altri per capire qual'è se non vuoi provare a cambiare pezzo per pezzo (ma non so se ti conviene....) Se hai due moduli di ram prova a tenerne uno alla volta e installa.
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cesena
|
prova cosi'
Se puo' servire io dopo diversi tentativi di installare xp sul pc di mio fratello ho risolto cambiando la tastiera premetto che avevo gia' fatto la manovra con la sua tastiera usb fornita di spinotto x attaccarla alla presa ps2 mentre l'altra che ho usato aveva l'attacco ps2 diretto ed ha funzionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.